Chiamata al codice Frattale: risveglia in te il codice sacro

ESPERIENZA ARTISTICA PER IL RISVEGLIO DEL SACRO CODICE IN TE

Guidata da Alice Cristallo

IL CODICE FRATTALE è uno dei codici più potenti della Geometria Sacra, genera le sue forme  dalla proporzione più armonica esistente. Conoscere il suo potenziale significa imparare a muoversi nella vita con vera armonia!!!!

In questa esperienza pratica e artistica potrai:

  • Entrare nella vera essenza del simbolo entrando in vibrazioni armoniche molto elevate, a partire dal simbolo Base fino a dipingere quelli più avanzati.
  • Imparare ad utilizzarlo in tutte le tue esperienze artistiche e di meditazione, colorando i diversi tipi di simboli creati secondo il codice frattale (stampali e conservali con te sempre). Puoi utilizzare questi simboli tutte le volte che vorrai, colorandoli in meditazione e anche più volte, ogni volta che ne senti la necessità.
  • Risvegli in te ad un livello ancora più profondo il potenziale di questo codice: tutto si muove e cresce in un’ordine bene preciso, dal più piccolo al più grande, la natura si basa sul principio minimo sforzo per ottenere il massimo risultato percorrendo la struttura di questo codice.

PRIMA DI INIZIARE RICORDA DI:

  1. Trovarti in un ambiente confortevole e tutto per te;
  2. Avere con te il simbolo e i colori.

Rilassati e concediti questo spazio di profondo ascolto interiore, la guida alla meditazione “Il Risveglio al Codice Frattale” è molto potente e penetra ad un livello molto profondo per guidarti nell’esperienza in modo consapevole.

Come dovrai colorare il simbolo?

Questo simbolo è un simbolo frattale, è stato creato in modo preciso seguendo le regole della sua proporzione armonica, colorarlo in modo consapevole è importantissimo, perché ti permette di entrare nel suo codice con consapevolezza.

I colori che ti consiglio di utilizzare (non a caso) sono questi per questa prima esperienza :

  1. Violetto per il centro con un leggero spazio bianco all’interno
  2. Fucsia o rosso
  3. Arancio
  4. Giallo
  5. Verde
  6. Azzurro
  7. Ritorno al violetto
  8. Colora non in modo simmetrico e circolare, ma a spicchi, quindi dal centro violetto (per iniziare)

Poi seguendo le forme dalle più piccole alle più grandi con i colori indicati, come vedrai nell’esempio.

Questo processo di colorazione ti permette, in questa sequenza, di sviluppare una consapevolezza connessa al risveglio del codice che comprende tutti i livelli del corpo fisico ed eterico, creando un maggiore equilibrio.

Durante la colorazione entra in un stato di meditazione e contemplazione ascoltando la musica del video…..(fai delle pause quando lo senti)

Una volta terminata la colorazione poni il simbolo in uno spazio della tua casa in modo che tu possa vederlo spesso.

COSA FARE DOPO L’ESPERIENZA DI QUESTO WEBINAR

Dopo avere provato questa prima esperienza, potrai colorare gli altri simboli, quando lo vorrai e con i colori che preferisci, poiché hai già risvegliato in modo profondo e consapevole il codice in te a tutti i livelli sia fisici che energetici.

Ricorda quindi di scaricare i file degli altri simboli e custodirli sempre con te (per tuo uso personale), questi sono simboli sono stati realizzati interamente a mano seguendo la struttura del codice frattale.

Bene, ora puoi iniziare e aprire il video…….sei pronta?