MANDALA E GEOMETRIA SACRA ART ACADEMY

La prima Accademia d’arte completa che con i suoi specifici metodi, unisce psicologia, arte, spiritualità e permette di seguire un’approccio innovativo nel mondo dei Mandala e della Geometria Sacra, dove la scienza incontra l’arte.

Mandala e Geometria Sacra Art Academy© è la prima Accademia d’arte completa che con i suoi specifici metodi aiuta le persone a creare armonia nella vita, armonizzando le emozioni e a trasformare più velocemente le difficoltà in soluzioni, ritrovando la propria unicità, esprimersi totalmente nella libertà di realizzare più facilmente ciò che si desidera.

A differenza di altri percorsi che offrono soltanto degli “spunti” su come utilizzare i mandala e le Geometrie Sacre, creando spesso disorientamento, più che ordine, Mandala e Geometria Sacra Art Academy è fondata su veri metodi ben consolidati, che permettono di muoversi in una direzione sicura nel mondo dei mandala e delle Geometrie Sacre, arrivando a risultati tangibili.

Questo per le persone significa riuscire a sviluppare la capacità di vivere in armonia e in risonanza con le proprie passioni e per il mondo significa più persone libere capaci davvero di evolvere.

Il programma di questo percorso si basa sugli oltre dieci anni di ricerca di Alice Cristallo, che ha visto il contributo di alcuni massimi esperti di Geometria Sacra a livello mondiale, come Charles Gilchrist, Prageet Harris, Nassim Haramein. Quantum Art Mandala Training© e Universal Codes of Sacred Geometry© sono i metodi innovativi che sono stati creati dai principi della fisica quantistica e della Geometria Sacra e che puoi trovare solo e unicamente all’interno dell’accademia d’arte: Mandala e Geometria Sacra Art Academy.

Alice Cristallo Mandala e Geometrie Sacre

Cosa dicono di Alice:

“Le opere d’arte di Alice sono un dono per l’umanità, in esse vibra l’energia del cosmo” Manuela Antonelli

“C’è assolutamente una guida divina in Alice, lei ha un sorprendente dono” Colin Beresford

“Alice è un persona sensibile a cui piace andare in profondità nelle cose. Le sue opere sono potenti canali di energia” Gianluca Chiarelli

Perché l’esigenza di un percorso rivolto alle donne?

geometria sacra fiore della vita

La donna, per quanto sia riuscita a ottenere la sua emancipazione, a vari livelli, lavorativo, familiare ecc….in realtà, dalle ultime ricerche, si è visto che risulta spesso anche meno libera di prima.

Una donna libera veramente dovrebbe sicuramente arrivare senza fatica a creare i propri momenti di piacere e soprattutto frequentare i corsi che desidera. Una donna libera è sempre sostenuta e riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi e a realizzarsi, a seguire il suo cuore e ha il coraggio di realizzare i propri sogni!

Ebbene, cosa possiamo fare quindi per migliorare?

Come ogni soluzione, ci troviamo di fronte ad una miriade di possibilità.

Ma, spesso, possiamo anche trovare delle vie anche più veloci ed efficaci. Una di queste è sicuramente: la Geometria Sacra connessa ai mandala in un percorso artistico di crescita personale.

Perché ti chiederai?

Semplicemente perché (e questo lo ha dimostrato anche la fisica quantistica) questi simboli contengono una miriade di codici vibrazioni, che ad esempio, il suono e la parola non contengono. Si attinge ad una conoscenza che và oltre la logica, a quella conoscenza universale che è la fonte della creazione. In questo percorso questi codici armonici possono entrare in te, riequilibrando nuove forme-pensiero e schemi più connessi alla luce.

Non a caso, proprio in questo periodo storico proprio le donne sono attirate tantissimo da queste simbologie. E’ un richiamo dell’anima a connettersi a questa importante saggezza antica.

Come seguire un vero e proprio percorso con i mandala fino ad arrivare alla Geometria Sacra?

E’ importante sapere che per attingere al vero potenziale di questi simboli non basta un tipo di conoscenza teorica, poiché il simbolo comunica a noi solo attraverso le sue vibrazioni, quindi è necessario essere pronti a ricevere e imparare a decodificarne il suo linguaggio.

Eppure, ci accorgiamo sempre di più, che anche di fronte alle tante informazioni che si possono trovare sia in alcuni libri, che in rete, sulla simbologia sacra, comunque si rimane sempre con una sensazione di mancanza. Il bisogno di andare oltre. Perché?

E’ bene chiarire subito che la Geometria Sacra non può essere trasmessa nel modo in cui la logica o l’ego vorrebbero, come teorie, spiegazioni scientifiche sui simboli, di cui già la rete è piena e nonostante ciò, ancora non si è sazi. Poiché questo dimostra perfettamente che la Geometria Sacra non può essere comunicata in modo né teorico, né logico, essendo i suoi codici multidimensionali, con la quale è stata creata dall’intelligenza divina.

Ecco perchè il femminile è l’energia più preparata a ricevere i suoi codici

Essendo i codici femminili più vicini allo schema multidimensionale, che và oltre il sequenziale, più vicino, invece, all’energia maschile.

La donna oggi è chiamata più che mai a connettersi a questi simboli sacri, poiché senza fatica, vanno essi modificare e a riarmonizzare le strutture molecolari e mentali, che si connettono spontaneamente alle strutture dell’ordine divino.

Ci sono molti modi per avvicinarsi a questi simboli, è certo che la profondità con cui si utilizza il simbolo attraverso il colore, è una di quelle ancora più efficaci e veloci.

E’ bene chiarire che per entrare nella vera essenza delle Sacre Geometrie non basta solo copiare un simbolo e colorarlo, ma significa, invece, con umiltà riconoscere qual’è il vero potenziale di quella simbologia, per riuscire a farla vibrare attraverso il colore armonico, che puoi imparare attraverso l’apprendimento specifico delle tecniche di colorazione di questo percorso completo.

In questo percorso puoi permetterti finalmente di aprire quella porta della tua anima, dove anche tu hai accesso a questa preziosa conoscenza geometrica, poiché è parte di te. Lì troverai tutto quello che non potrà mai essere scritto in nessun libro, né in alcuna spiegazione teorica. Lì troverai la vera ricchezza che stai cercando per la tua evoluzione.

Immagino anche tu abbia percepito il potenziale di questi simboli, anche semplicemente osservandoli.

Quindi come puoi raggiungere questa importante saggezza?

Arrivare senza basi, non ti permetterebbe di sostenere questo straordinario potenziale, poiché è proprio la natura stessa a insegnarci, infatti, che tutto cresce sempre dal più più piccolo al più grande, dal più semplice al più complesso.

Per questo motivo è davvero essenziale prima, avere intrapreso il percorso completo di crescita personale con il metodo Mandala Training©, poiché attraversare il proprio piano emozionale con sincerità, quindi sviluppare la capacità di armonizzare le proprie emozioni, permette di aprirsi più velocemente ad un piano di coscienza superiore e quindi poter ricevere a dei livelli molto profondi il potere vibrazionale delle Sacre Geometrie.

I tuoi più grandi benefici percorrendo questo percorso:

  • Mandala e Geometria Sacra sono sentieri per comprendere chi sei, da dove vieni e dove stai andando.
  • Le forme geometriche sacre ti permettono di ricalibrare tutti quei codici vibrazioni che sono ancora disarmonici, affinché possano essere armonizzati.
  • Quando ti connetti a questi simboli, quindi creandoli, dipingendoli in modo armonico, avviene spontaneamente questo riallineamento. Ti accorgi, come riesci a muoverti nella realtà con molto più equilibrio e vitalità, perché sei in grado di percepirne tutti gli aspetti più sottili, in modo veloce e quindi a superare in modo più efficace ogni limite e giungere i tuoi obiettivi con più forza.

IL PROGRAMMA:

Il percorso completo dell’accademia è organizzato in tre livelli.

Nei primi due livelli si prova il metodo Quantum Art Mandala Training®, il percorso completo di crescita personale con i mandala. Nel terzo livello si arriva, invece, al metodo Universal Codes of Creation® che guida a poter realizzare i propri e originali simboli di Geometria Sacra.

Nel primo livello MANDALA PASTELLI, potrai entrare nella vera essenza del mandala, contattando come primo passo il bambino interiore che è in te, senza il cui contatto sarebbe molto impegnativo riconoscere le emozioni latenti che hanno bisogno di essere ascoltate e armonizzate. Andremo qui a utilizzare la tecnica dei pastelli, la base fondamentale dell’inizio, che ti permette di entrare nel modo giusto in questa profonda dimensione emozionale, connessa a quella parte più sensibile di te che è il tuo bambino interiore.

Nel secondo livello MANDALA ACQUERELLI, trovi la connessione al tuo sé superiore. La tecnica dell’acquerello nei mandala, è il passo successivo, dopo i pastelli, che ti permette, invece, di entrare ancora più in profondità nella dimensione delle emozioni, dove ora, il bambino che è cresciuto, ha la possibilità di connettersi al suo Sè superiore, ovvero quella parte intuitiva e di profonda saggezza che riconoscere sempre le risposte, che sà sempre come muoversi nel modo giusto nella vita. L’elemento acqua connesso all’acquerello ti porterà ad entrare in questo canale di coscienza superiore, attraverso tecniche pittoriche ben mirate, dove potrai realizzare attraverso i tuoi mandala, la magnificenza della tua anima.

Il terzo livello GEOMETRIA SACRA: I CODICI DELLA CREAZIONE  è il frutto prelibato, la vetta più ambita, a cui si può accedere solo avendo attraversato i primi due livelli. Poiché entrare in questo livello, significa attingere ad una saggezza universale molto elevata: i codici della creazione, contenuti nei simboli della Geometria Sacra. E’ per questo motivo, necessario entrarci con la giusta preparazione. Qui imparerai, senza più copiarli da altre parti, a realizzare invece, i tuoi simboli di Geometria Sacra che saranno capaci di vibrare veramente all’unisono con l’universo, attraverso il colore. Saper creare i propri unici e originali simboli di Geometria Sacra è la libertà più elevata, perché ti permette di esprimerti a pieno nelle simbologie sacre.

Elena Cavallini e Nicola Cristallo, insieme ad Alice Cristallo, sono gli insegnanti che ti guidano ad intraprendere in modo meraviglioso il tuo personale percorso.

I primi due livelli, verranno guidati con incontri privati dall’insegnante Elena Cavallini. Elena è esperta nella tecnica dei pastelli e degli acquerelli. Insegnante qualificata del metodo  Mandala Training® e l’attuale assistente personale di Alice Cristallo.

Il terzo livello, invece, verrà guidato (nelle modalità indicate al momento dell’iscrizione del terzo livello)  direttamente dalla creatrice e direttrice dell’accademia Mandala e Geometria Sacra Art Academy: Alice Cristallo.

Il vantaggio di essere seguita personalmente da un insegnante tutto per te, ha un grande valore, poiché non dovrai aspettare le esigenze del gruppo, affinché l’insegnante vada avanti con gli argomenti, ma finalmente potrai seguire il tuo corso, con i tuoi ritmi, concordando con l’insegnante la possibilità anche di approfondire temi che vorresti, che invece in un corso di gruppo non sarebbe possibile e soprattutto velocizzare i tempi di apprendimento.

Il percorso quindi è strutturato quindi in tre livelli, questi sono organizzati in 18 lezioni, ogni lezione è a cadenza mensile, per chi desidera velocizzare il percorso, invece, le lezioni possono comunque essere svolte anche con più frequenza mensile.

Le date delle lezioni verranno concordate sempre insieme ai rispettivi insegnanti.

Inoltre sei libera di seguire l’intero percorso, oppure di fermarti al modulo che ti interessa di più.

PRIMO LIVELLO

Risveglia il tuo bambino interiore con armonia e gioia

 

In questo primo livello avrai la possibilità di apprendere in modo perfetto la tecnica per creare e colorare il tuo mandala personale con i pastelli e conoscerai le più importanti tecniche artistiche per rendere un mandala veramente armonico.

Prima lezione

Come realizzare il tuo mandala geometrico personale con la nuova tecnica che proviene dall’essenza delle terapie essene: fare emergere le geometrie cristalline dell’anima.

Seconda lezione

Guida alla decodificazione dei messaggi provenienti dal mandala, attraverso la stesura del colore. (su almeno 3 mandala colorati in modo spontaneo)

Inizio delle tecniche base con i pastelli: i tipi di tratti, le pressioni, le sfumature monocolore.

Terza lezione

Continuazione delle tecniche base con i pastelli: approfondimento sfumature monocolore, introduzione alle sfumature a 2 colori con la tecnica degli strati. 

Quarta lezione

Tecniche avanzate dei pastelli: le sfumature a 3 e a più colori insieme, introduzione alla tecnica della brunitura.

Quinta lezione

Approfondimenti sulle tecniche dei pastelli e imparare a creare i tipi di mandala più importanti in un percorso di crescita personale con i mandala.

Sesta lezione

Esercitazioni sui diversi tipi di mandala e come utilizzare i mandala tematici, attraverso il loro potere rivelatorio.

NB:

  • Il programma potrà subire delle variazioni, in base a nuove necessità sopraggiunte e alla preparazione dell’allievo.
  • Chi ha già frequentato il primo livello potrà proseguire con i successivi, ricevendo tutti i nuovi aggiornamenti contenuti in quest’ultimo.

SECONDO LIVELLO

Connettetiti al tuo Sè Superiore

Non basta solo conoscere le tecniche ad acquerello per saperle applicare bene ai mandala. L’acquerello nei mandala richiede specifiche tecniche che un’acquerellista figurativo potrebbe non conoscere, ecco perché è necessario essere guidati da un insegnante esperto nella pittura ad acquerello applicata ai mandala.

In questo secondo livello potrai apprendere la meravigliosa tecnica dell’acquerello. Un vero percorso con i mandala si completa solo quando si arriva ad utilizzare questa preziosa tecnica. Avrai la possibilità di imparare tutte le tecniche artistiche dell’acquerello più importanti applicate ai mandala, per poterle utilizzare poi in modo autonomo.

Prima lezione

Tecniche base dell’acquerello: stesura armonica del pigmento “effetto velluto”, le sfumature monocolore, le velature

Seconda lezione

Tecniche avanzate ad acquerello: le sfumature a due e a tre colori, come realizzare le alchimie dei propri colori personali

Terza lezione

Continuazione con le tecniche avanzate: le velature multidimensionali, le ombreggiature, come creare gli effetti di volume e profondità

Quarta lezione

L’architettura del mandala: i principi delle ombre e dei volumi al “posto giusto”, i principi di implosione, esplosione e alternanza.

Come creare sfondi artistici armonici con l’acquerello

Quinta lezione

Il linguaggio segreto dei colori: utilizzo degli accordi cromatici nella pittura dei mandala ad acquerello, il magnetismo dei contrasti cromatici.

Sesta lezione

I mandala tematici: esperienze con gli archetipi femminili nella pittura dei mandala ad acquerello

NB:

  • Il programma potrà subire delle variazioni, in base a nuove necessità sopraggiunte e alla preparazione dell’allievo
  • Chi ha già frequentato il secondo livello livello potrà proseguire con quello successivo, ricevendo tutti i nuovi aggiornamenti contenuti in quest’ultimo

TERZO LIVELLO

GEOMETRIA SACRA: I codici della creazione

Il risveglio femminile si accende con il potere vibratorio del colore nei simboli sacri

Esisteva un tempo in cui il potere dei simboli sacri veniva rivelato veramente: è tempo di riprendere questo potere! In questo ultimo livello potrai accedere alla saggezza antica delle Sacre Geometrie. In questo corso troverai una conoscenza attendibile sulla Geometria Sacra, che finora non è stata riportata ancora in nessun libro, né in alcuna spiegazione teorica. Avrai il grande onore di ricevere anche tu, la possibilità di conoscere quali sono i pilastri fondamentali per poter realizzare i tuoi unici e originali simboli di Geometria Sacra, senza più copiarli.

Prima lezione:

Preparazione per connettersi ai simboli di Geometria Sacra. Guida ad aprire il proprio canale ricettivo, che permette di ricevere le vibrazioni dai livelli di coscienza superiori, connesse ai piani akashici.

Seconda lezione:

Guida alla percezione delle energie sottili con il prezioso simbolo di Geometria Sacra STARGATE

Terza lezione:

Presentazione delle Sacre Geometrie e come utilizzarle: il risveglio del tuo potere femminile

Connetterti al campo unificato a livello quantico, per trascendere l’energia universale del simbolo attraverso il colore

 

Quarta lezione:

La scelta del tuo simbolo “Guida” che ti permette di entrare nel Blueprint (modello originario) del tuo vero potere creativo

Quinta lezione

Risvegliare in te la “Maestria”, ovvero la capacità di comunicare attraverso il simbolo l’energia cosmica della luce divina. Come creare i tuoi originali simboli di Geometria Sacra (senza copiare da quelli più conosciuti).

Sesta lezione

Scoprire i pilastri fondamentali della Geometria Sacra per poter finalmente realizzare i tuoi simboli unici e originali.

In questo modulo saranno inoltre trattati i seguenti argomenti di fisica quantistica connessi alla Geometria Sacra:

  • L’UNIONE  E LA CONDIVISIONE FRA ENERGIE GENERA COERENZA
  • L’INERZIA: LO STATO DI QUIETE CHE PRODUCE EQUILIBRIO
  • LA GEOMETRIA SACRA E I PRINCIPI DI IMPLOSIONE E DI ESPLOSIONE
  • IL PRINCIPIO PIU’ IMPORTANTE DELLA GEOMETRIA SACRA
  • LA TEORIA DEL CAMPO UNIFICATO
  • LA TEORIA DEL CAMPO FRATTALE

In omaggio riceverai il preziosissimo libro GEOMETRIA SACRA: I codici della creazione (e-book) il primo libro che contiene fra le verità più importanti sulla Geometria Sacra, finora mai rivelate, con le mappe dei simboli sacri femminili che trovi solo qui.

Questo libro è disponibile solo per chi frequenta il terzo livello del percorso.

Verrà, inoltre, rivelato per la prima volta il “Codice Maestro” che contiene tutti gli infiniti simboli di Geometria Sacra e come potervi accedere.

 

ORA SEGUIRE LE LEZIONI E’ PIU’ FACILE!

Sappiamo quanto sia difficile oggi giorno gestire tutti gli impegni della vita personale, familiare e lavorativa con la necessità e desiderio di crescere sia dal punto di vista personale che professionale.

Ora, partecipando al percorso Mandala e Geometria Sacra Art Academy, potrai facilmente far conciliare i tuoi impegni con la tua passione.

Perché potrai seguire le lezioni in questo modo:

  • avrai un insegnante personale, che ti seguirà per tutto il percorso in modo individuale;
  • lezioni individuali on-line con il nuovo sistema di video chiamata e supporto visivo (che ti dimostrerà l’insegnante)
  • accesso all’area riservata, dove troverai il materiale di supporto al percorso;
  • riceverai il libro “Geometria Sacra: i Codici della creazione” (al termine del percorso);

In questo modo riuscirai a seguire le lezioni e i temi trattati stando sempre al passo e sarai seguita sempre per ogni necessità dal tuo insegnante.

COME SI SVOLGONO LE LEZIONI INDIVIDUALI

DEI PRIMI DUE MODULI

Le lezioni individuali del primo e del secondo livello potranno essere svolte facilmente on-line.

La webcam dell’insegnante sarà posizionata in modo da far vedere in modo dettagliato gli esercizi della lezione. Allo stesso modo l’allievo posizionerà la webcam (o la fotocamera del cellulare) in modo da permettere all’insegnante di vedere il lavoro svolto durante la lezione. (L’insegnante poi guiderà nella pratica a utilizzare perfettamente questi strumenti)

Ecco come saranno strutturate le lezioni:

  • Durata di ogni lezione: 1h 30min. In questo tempo l’insegnante garantisce la spiegazione completa della lezione programmata;
  • Saranno “inquadrate” tutte le fasi della spiegazione degli esercizi in modo da essere perfettamente visibili e comprensibili.
  • Confronto immediato con l’insegnante ad ogni lezione e per tutto il mese (nelle modalità che verranno indicate).
  • Verranno spiegati sempre e in modo dettagliato tutti gli argomenti delle lezioni, sia teorici che pratici.
  • Verranno indicati gli esercizi da svolgere fino all’incontro successivo.

Dopo l’incontro e fino all’incontro successivo, l’allievo potrà poi continuare a comunicare con l’insegnante, per avere un confronto sul percorso che sta svolgendo.

COME SI SVOLGONO LE LEZIONI DEL TERZO MODULO

Il percorso qui proposto sarà guidato direttamente da Alice Cristallo attraverso:
  • Video e webinar nella pagina privata Geometria Sacra: i codici della creazione;
  • Materiale didattico in formato pdf, audio, video;
  • La possibilità di confrontarsi con l’insegnante (nelle modalità che saranno indicate) sempre e in ogni momento durante tutto il percorso;
  • Supporto del libro Geometria Sacra: i codici della creazione.

Leggi le testimonianze delle nostre allieve!

Ecco cosa ricevi iscrivendoti al percorso

Mandala e Geometria Sacra Art Academy

  • Insegnante professionista dedicato per le tue lezioni individuali
  • L’accesso all’area riservata, dove troverai tutto il materiale didattico a tua disposizione 24h su 24 per sempre
  • 18 incontri privati con il tuo insegnante, 6 per ogni modulo
  • Recupero delle lezioni perse
  • Apprendere il metodo più famoso di crescita personale con i mandala: mandala training®
  • Seguire un vero percorso di crescita personale, che saprà donarti le vere basi di equilibrio e di armonia
  • La capacità di utilizzare in modo autonomo i mandala e saperli colorare e dipingere in modo perfettamente armonico
  • Il Libro “Geometria Sacra: i Codici della Creazione” (al termine del percorso)
  • Tutta la saggezza finora mai rivelata sui simboli della Geometria Sacra

Bene, ora passiamo al tuo investimento garantito nel tempo:

Direi che siamo prontiii!

E direi soprattutto che questa volta è davvero un’occasione imperdibile, soprattutto per l’offerta che stai ricevendo.

Questo è percorso davvero unico e irripetibile, un percorso che tantissime donne stavano aspettando.

Proprio per questo, è stato deciso  di permettere l’accesso a Mandala e Geometria Sacra Art Academy con un contributo davvero molto accessibile.

“Quello che posso dirti con tutto l’amore e la forza che ho sentito in questo percorso al femminile, è che non so cosa avrei pagato più di 10 fa per ricevere tutto quello che stai ricevendo tu in questo momento!! Sì, perché tutto questo è il frutto di più di 10 anni di ricerca nel campo dei mandala e delle sacre geometrie, cui ha visto la presenza e il contributo anche di alcuni esperti mondiali di geometria sacra. L’investimento da me compiuto in questi anni ha un prezzo davvero inestimabile, soprattuto perché il tempo è diventato più prezioso dell’oro oggi. Ma tu hai il dono, di ricevere questa ricchezza in sole 18 lezioni!”  Alice Cristallo

E’ arrivato il momento di riprendere il tuo vero potere femminile. 

La strada è aperta e ti sta aspettando!!!

Per chi ha già frequentato il primo o il secondo livello può già accedere al successivo, semplicemente effettuando una delle due tipologie di iscrizione.

Academy

Mandala e Geometria Sacra

– Corso Individuale –

2328

1222€

Academy

Mandala e Geometria Sacra

– Corso individuale –

388×6

247×6

ATTENZIONE!!!
Sono rimasti SOLO 4 posti!!!

Questa offerta è valida solo e unicamente per chi si iscrive a questa edizione, poi il prezzo aumenta!!
I posti sono limitati e solo i primi che si iscriveranno potranno riservare il proprio posto in tempo!!

Hai ancora dubbi? Leggi allora le domande più frequenti e clicca su ognuna per conoscere la risposta.

Se non riesco a partecipare alla lezione, come posso recuperare?

Non ti preoccupare o allarmare, abbiamo pensato anche a questa evenienza. Basta che avverti l’insegnante entro 3 giorni prima della lezione programmata. Deciderete poi quando recuperarla.

Sono obbligata a seguire l'intero percorso?

No, l’accademia è strutturata per darti il massimo della flessibilità e dei risultati. Potrai seguire tutti i moduli, dal primo al terzo, oppure fermarti al modulo che ti interessa maggiormente

Ci saranno dei test o esami?

No, non sono previste test o esami. Questo è un percorso di crescita personale, attraverso i mandala e la Geometria Sacra.

C'è qualcosa che dovrò portare?

Si, in base al modulo e al lavoro che verrà sviluppato ti chiederò di procurarti del materiale specifico, sia per la creazione dei mandala, sia per le pratiche che faremo durante le lezioni. Di volta in volta, con adeguato tempo di preavviso, ti indicherò cosa ti fornirò per la lezione successiva e cosa dovrai invece portare tu.

Le lezioni sono on-line?

Si, le lezioni si svolgono a distanza.

Servono particolari conoscenze o competenze?

No, i corsi sono alla portata di tutti, sono ottimi per chi non ha mai iniziato a creare o colorare i mandala, perché non sono richieste conoscenze pregresse. Sono anche utili per chi ha già iniziato a seguire i miei corsi on-line o altri corsi. Il metodo che propongo è alternativo e innovativo.

Terminato il corso sarò insegnante?

No, questo è un percorso di crescita personale, dove verrai seguita individualmente passo passo in tutto il cammino. Per diventare insegnante dovrai integrare le lezioni svolte con i moduli dedicati all’insegnamento. L’abilitazione all’insegnamento si riferisce solo ai primi due livelli (Mandala pastelli e acquerelli), ma non al terzo livello.

Ho già fatto altri corsi, dovrò seguire tutto il percorso?

Si, perché questo percorso è diverso da quello che ha fatto finora.

Ho già fatto seguito i corsi on-line, dovrò seguire tutto il percorso?

Si, sarai avvantaggiata nel cammino, ma sarai seguita direttamente dall’insegnante, che ti condurrà passo passo verso la tua maggiore evoluzione.

Perché solo qui trovo il metodo Quantum Art Mandala Training©?

Il metodo Quantum Art Mandala Training© rispetto al metodo base Mandala Training© (che ogni insegnante che ha frequentato la scuola Mandala Training Academy può insegnare), è il metodo Mandala Training che integra alcune tecniche di meditazioni, guidate direttamente da Alice Cristallo, che lavorano su frequenze quantiche e che velocizzano ancora di più il proprio percorso di crescita personale con i mandala.

Queste tecniche non vengono insegnate nella scuola insegnanti, semplicemente perché si basano sul percorso di ricerca di Alice nel campo della fisica quantistica, durato molti anni, quindi questo è il motivo per cui il metodo che trovi qui in questa accademia si chiama Quantum Art Mandala Training© e che puoi trovare solo qui.

Sono insegnante del metodo Mandala Training, dovrò seguire tutto il percorso?

Se sei già insegnante, allora potrai continuare il percorso in base al livello a cui sei arrivata. Se hai svolto il primo livello (mandala pastelli) potrai iniziare dai mandala acquerelli. Se ai fatto anche il secondo livello (Mandala acquerelli), potrai iniziare direttamente con il corso sulle Geometrie Sacre. Ti ricordo che l’abilitazione all’insegnamento è riferita ai primi due livelli (Metodo Mandala Training©), ma non per il terzo livello (metodo Universal Codes of Sacred Geometry©).

Perché si parla di metodi?

La validità di un vero metodo 

Un vero metodo può definirsi tale se è:

. EFFICACE (deve dare risultati)

. EFFICENTE (deve dare risultati in minore tempo possibile)

. PREVEDIBILE (si deve avere una visione chiara del percorso)

. DUPLICABILE (si deve applicare a più aree della vita)

. PERSONALIZZABILE (si deve poter adattare alle caratteristiche della persona)

Andrea Favaretto 

 

I metodi  Quantum Art Mandala Training©  e Universal Codes of Sacred Geometry©

garantiscono la massima efficacia dei risultati, proprio perché si fondano simultaneamente su tutte queste caratteristiche, che definiscono la validità di un vero metodo. 

Chi sono gli insegnanti

Alice Cristallo, nell’ambito artistico è considerata la massima esperta di Mandala e Geometria Sacra in Italia! Laureata in filosofia, con specializzazione in estetica dell’arte. La prima artista al mondo a creare opere d’arte di Geometria Sacra, realizzate con le tecniche pittoriche dei più grandi maestri d’arte dell’antichità, con l’utilizzo di pigmenti naturali, colori creati a mano. E’ l’ideatrice dei metodi innovativi Quantum Art Mandala Training© e Universal Codes of Creation©  e condurrà il terzo livello del percorso Geometria Sacra: i codici della creazione.

ha collaborato con:

Elena Cavallini, insegnante certificata del Metodo Mandala Training® e operatrice olistica ad indirizzo bioenergetico professionista Siaf n.1963op disciplinato ai sensi della legge 4/2013. Sarà l’insegnante a che trasmetterà con estrema passione e competenza le conoscenze del metodo Quantum Art Mandala Training® (Primo e Secondo livello)

Elena Cavallini insegnante mandala training

Nicola Cristallo, Maestro di Registri Akashici, Stargate Facilitator 2° Livello, ricercatore, counselor e consulente aziendale. E’ stato co-creatore del Metodo Mandala Training ed è il creatore del sito mandalatrainig.it. Si occuperà del supporto tecnico.

Nicola Cristallo insegnante mandala training
lettura mandala infinito

Academy

Mandala e Geometria Sacra

– Corso Individuale –

2328

1222€

Academy

Mandala e Geometria Sacra

– Corso individuale –

388×6

247X6

ATTENZIONE!!!
Sono rimasti SOLO 4 posti!!!

Questa offerta è valida solo e unicamente per chi si iscrive a questa edizione, poi il prezzo aumenta!!
I posti sono limitati e solo i primi che si iscriveranno potranno riservare il proprio posto in tempo!!