Termini e Condizioni

Gli utenti che utilizzano i servizi offerti da Mandala Training dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

 

Limiti di Utilizzo

Tutto il materiale, in qualunque formato e supporto, sia esso, articolo, video, audio, PDF, libri, seminari e in altre forme di divulgazione sono di proprietà di Alice Cristallo. Tutte le forme di utilizzo, al di fuori dell’utilizzo personale a cui sono rivolti i materiali ed informazioni, sono vietati. Ne è vietata le riproduzione e divulgazione, anche solo parziale, senza una una specifica autorizzazione. Ne è vietata sia la divulgazione a fini commerciali che a fini gratuiti.

Corsi on-line e area riservata

La piattaforma Mandala Training offre servizi e contenuti gratuiti e a pagamento, indirizzati alla conoscenza dei mandala e della Geometria Sacra, della crescita personale, artistica e professionale.

Salvo dove diversamente specificato, i contenuti digitali acquistati su questo portale vengono consegnati all’utente tramite accesso all’area riservata e/o tramite altri canali informatici.

Per l’utilizzo dei servizi o contenuti a pagamento, a seconda dei casi e delle offerte, possono essere utilizzati 3 metodi di pagamento, in alternativa o sostituzione tra loro:

  • pagamento in un’unica soluzione;
  • pagamento a rate;
  • abbonamento al servizio.

L’accesso all’area riservata e la fruizione del materiale didattico sono a disposizione dell’utente fino a che:

  • per motivi indipendenti e/o sopraggiunti dalla volontà del creatore non sia necessaria la loro sostituzione, aggiornamento o rimozione;
  • l’utente rimane iscritto al corso tramite abbonamento attivo;
  • l’utente rimane iscritto alla news letters, dopo l’acquisto del corso.

In caso di acquisto di uno o più corsi sia in presenza che on-line, l’utente avrà diritto ad accedere alla sua area riservata dove troverà il materiale didattico necessario per il corso. Qualora l’utente si cancellasse dalla news letters, negando di fatto l’utilizzo dei propri dati personali, verrà cancellato anche dall’accesso ai corsi acquistati.

Pagamento in un unica soluzione



L’utente può avere accesso a vita al contenuto acquistato, compresi aggiornamenti e/o aggiunte di contenuti, lezioni, video o altro materiale didattico. Possono comunque essere eliminati contenuti, lezioni, video o altro materiale didattico che diventa obsoleto.

Pagamento a rate

L’utente avrà accesso ai contenuti in base al programma proposto ed esposto. In caso di completamento del pagamento delle rate, l’utente avrà accesso a vita ai contenuti, come per le specifiche del punto “pagamento in un’unica soluzione”. In caso di interruzione del pagamento delle rate non comporta nessun costo aggiuntivo tuttavia l’utente non avrà più accesso ai contenuti finora pagati. Per disdire basta scrivere un’email a contatti@mandalatraining.it chiedendo di interrompere il pagamento rateale. Oppure può essere disdetto in completa autonomia dall’utente direttamente dal sito PayPal.com.
Eventuali prodotti acquistati con un’unica soluzione o con altri abbonamenti attivi o a rate attive rimangono a disposizione dell’utente.

Abbonamento

L’utente può avere accesso ai contenuti fino a che l’abbonamento rimane attivo. La disdetta non comparta nessun costo aggiuntivo. Per disdire basta scrivere un’email a contatti@mandalatraining.it chiedendo di interrompere l’abbonamento. Oppure può essere disdetto in completa autonomia dall’utente direttamente dal sito PayPal.com.
 Eventuali prodotti acquistati con un’unica soluzione o con altri abbonamenti attivi o a rate rimangono a disposizione dell’utente. Per mantenere l’abbinamento attivo, l’utente dovrà versare il compenso previsto entro la data stabilita, altrimenti il servizio verrà interrotto.

Rinnovo automatico

In caso l’utente scelga di sottoscrivere un abbonamento, il rinnovo sarà automatico, tramite il sistema di pagamento scelto al momento della sottoscrizione. Il rinnovo si estenderà fino alla richiesta esplicità di cancellazione. In caso di mancato rinnovo Mandala Trainig potrebbe essere costratta a cancellare l’abbonamento alla relativa scadenza.

Disdetta dell’abbonamento

La disdetta non comparta nessun costo aggiuntivo. Per disdire basta scrivere un’email a contatti@mandalatraining.it chiedendo di interrompere l’abbonamento. Oppure può essere disdetto in completa autonomia dall’utente direttamente dal sito PayPal.com.
 Eventuali prodotti acquistati con un’unica soluzione o con altri abbonamenti attivi o a rate rimangono a disposizione dell’utente. Per mantenere l’abbinamento attivo, l’utente dovrà versare il compenso previsto entro la data stabilita, altrimenti il servizio verrà interrotto.

Workshop e esperienze dal vivo

I workshop, seminari ed esperienze dal vivo sono momentaneamente sospese, fino a data da destinarsi.

Rimborsi per workshop o eventi dal vivo

I workshop, seminari ed esperienze dal vivo sono momentaneamente sospese, fino a data da destinarsi.

Buoni sconto

L’utilizzo dei buoni sconto per l’acquisto di corsi on-line, biglietti per eventi dal vivo (workshop, laboratori, seminari, ecc…) non è rimborsabile ne convertibili in denaro. Qualora i buoni sconto avessero una data di scadenza, se non vengono utilizzati entro tale data, non possono essere rinnovati o rimborsati.

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi per i corsi on-line qualora l’utente abbia già avuto le credenziali di accesso al corso. Non sono previsti rimborsi per gli abbonamenti, che possono essere sospesi in qualunque momento.

Note amministrative

Non vengono emesse fatture.

Non vengono rilasciati attestati o certificati di partecipazione o formazione per i corsi on-line.

Non vengono rilasciati attestati o certificati di partecipazione o formazione nei workshop o corsi dal vivo.

Il programma dei corsi on-line può subire variazioni in base a situazione sopraggiunte indipendenti dalla volontà dell’insegnante e dall’organizzatore. Possono essere aggiunti argomenti, temi e lezioni nuove e aggiornati o eliminati argomenti, lezioni e temi diventati obsoleti.

Il programma dei corsi in presenza può subire variazioni in base a situazione sopraggiunte indipendenti dalla volontà dell’insegnante e dall’organizzatore. O dalla capacità, predisposizioni o necessità degli allievi.

Il certificato di formazione e abilitazione all’insegnamento del metodo Mandala Training© viene rilasciato solo al termine del corso insegnanti. Su richiesta del partecipante, al termine del percorso di studi, può essere rilasciato un attestato del monte ore svolto in aula.

Utilizzo di foto, immagini, audio e materiale video

Per la creazione del sito sono state utilizzate innumerevoli immagini, foto,audio e materiale video. Alcuni sono stati realizzati da Alice Cristallo e dal suo staff, altri sono stati acquistati, altri sono stati acquisiti liberamente dal web. Se siete i proprietari di alcuni di questi materiali o li conoscete, siete pregati di darcene comunicazioni. Provvederemo a rimuoverli o a rendere noto l’autore degli stessi.

Diritti d’autore

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta.
E’ altresì vietato effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Mandala Training o su qualunque porzione di esso.
Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.

Modifiche dei termini e limiti di utilizzo

I punti dei termini e limiti di utilizzo possono essere modificati e aggiornati da Alice Cristallo in base a nuove necessità sopraggiunte. L’utente che continua ad utilizzare i servizi offerti successivamente la pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi termini.

Alice Cristallo