GUARIRE CON I MANDALA

vivi con armonia le tue emozioni

LEZIONE 2

La bussola contenuta nei Mandala Personali

Cosa distingue un vero mandala: tutta la verità delle ricerche di Jung sui Mandala, fino ad oggi mai rivelate

Prima di andare al contenuto di questa lezione è fondamentale che tu abbia seguito quella precedente. Se non lo hai fatto, nessun problema, puoi seguirla cliccando qui sotto!

Io ti aspetto in questa pagina per proseguire con il tema di questa importante lezione!

In questa nuova lezione ti rivelo per la prima volta qual’è il vero significato di mandala e perché la maggior parte di quelli che si vedono e si crede che siano mandala, in realtà non  lo sono!!

Dura verità da sentire? Lo so, anche per me è stato così quando l’ho ricevuta per la prima volta dopo le ricerche di jung, per un attimo ho fatto un sospiro, primo per accettarla, secondo per sentirmi protetta e al sicuro perché stavo andando nella giusta direzione con il metodo Mandala Training©

Bene, ora puoi aprire la lezione, poi ricorda di leggere e scaricare i contenuti pdf che trovi della lezione. Questi sono molto “sensibili” per questo ti chiedo di tenerli solo per te!

In questa lezione trovi:

  • video della lezione
  • pdf da scaricare (è riservato solo a te che stai seguendo la classe!!! Leggilo attentamente e conservalo con cura, solo dopo aver seguito la video lezione)

Ora che hai seguito la lezione, come ti senti di fronte a questa nuova e importante verità che hai ricevuto sui mandala? Ti piacerebbe approfondire ancora di più in pratica e vedere finalmente come è possibile creare veri mandala (nel significato originario del termine)?

Puoi liberamente rispondermi ora qui nei commenti:

12 commenti

  1. Angela Clemente

    2 mesi fa  

    Buon pomeriggio Alice, noto che il mio commento alla seconda lezione non è più presente qui. Eppure l’ho inviato e riletto ieri


    • Alice

      2 mesi fa  

      Ciao Angela, si il tuo commento è uscito! grazie ancora!


  2. Angela Clemente

    2 mesi fa  

    Grazie Alice per questo ulteriore approfondimento. Verissimo “noi ce la raccontiamo”….. infatti dopo aver seguito il tuo corso ho imparato molto ma non aver eseguito costantemente un armonizzazione a livello emozionale …ho avuto un blocco…vedevo già il mandala che volevo eseguire e anche altri disegni …ma qualcosa mi frenata. Voglio prendermi i miei spazi perché sono consapevole delle mie capacità ma ho bisogno di una Guida si!!! Ho persino sognato mentre colorato un mandala ed era stupendo e un progetto attraverso i mandala; grazie infinite per tutto. Un abbraccio immenso con amore.


    • Alice

      2 mesi fa  

      Grazie cara Angela!!


  3. Elisabetta

    2 mesi fa  

    Molto interessante questa lezione grazie Alice.
    😊🌷


  4. Lucia

    4 mesi fa  

    grazie di cuore di questa bellissima lezione.


    • Alice

      2 mesi fa  

      Ciao Lucia,
      sono grata che ti sia piaciuta questa lezione!
      A presto! Ci vediamo nella prossima lezione!


  5. Barbara

    1 anno fa  

    …non avevo capito l’importanza dei mandala… ho sempre creduto fossero solo una espressione armonica di colori ma fine a se stessa, che facesse rilassare attraverso forme e colori…. ma seguendo questa lezione mi sono resa conto che sono veramente uno strumento potente di trasformazione!! grazie per questa nuova consapevolezza


    • Alice

      1 anno fa  

      Esatto Barbara!
      i mandala, quelli veri, hanno un grandissimo potere evolutivo.
      Nelle antiche tradizioni nulla era lasciato al caso, tutto aveva (e ha tuttora) uno scopo ben preciso.
      Una funzione di evoluzione, miglioramento e crescita.
      Ed è questo che mi impegno a portare avanti con queste lezioni.
      Un caro saluto,
      Alcie


  6. Antonella Casali

    1 anno fa  

    Questa lezione mi ha fatto riflettere su quanto ancora ho bisogno di purificare la mia storia personale. Quando osservo i tuoi mandala, specialmente alcuni mandala con certi colori, provo una espansione di pace, mi immergo nel bello. Quando osservo i miei disegni, capisco che posso solo migliorare…….. Grazie Alice!


    • Alice

      1 anno fa  

      Ciao cara Antonella,
      grazie di queste parole. La bellezza e l’armonia sono dentro ciascuna di noi.
      Hai già queste matrici donate dalla natura e sei libera di poterle riattivare
      grazie ai mandala personali.
      Ci vediamo alla prossima lezione!
      A presto
      Alice


  7. Matihua

    1 anno fa  

    Che dire, questa lezione porta in luce una pura e sacra verità. Tutto vero e condivido a pieno, oggi la realtà è che c’è bisogno di una grande chiarezza sui mandala, quelli veri appunto e che in modo indiscutibile si distinguono per armonia, bellezza e vibrazione come lo sono i tuoi cara Alice! La tua guida è importante e il tuo esempio di conoscenza e competenza è capace di manifestare il vero insegnamento verso i tuoi allievi, come hai dimostrato perfettamente in questi anni! Grazie di portare armonia nel mondo!


Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *