Disclaimer, Termini e Limiti di Utilizzo, Diritti d’Autore

Esclusione di Responsabilità

I metodi proposti da Alice Cristallo, tramite video, audio, dispense PDF, libri, conferenze, incontri, seminari e altre forme divulgative, sia gratuiti che a pagamento, sono ampiamente testati e provati. I metodi proposti hanno scopo divulgativo e educazionale, non possono e non devono essere utilizzati per curare, trattare o diagnosticare disturbi o alterazioni del benessere, in ogni sua forma (a titolo esplicativo, ma non esaustivo, benessere fisico, emotivo e mentale), senza assumersi personalmente la responsabilità della scelta. Ogni persona ha un propria storia personale, spesso unica e irripetibile, ed è indispensabile che il trattamento dei disturbi, che solo lei può conoscere, venga affidato a professionisti. La relatrice non intende formulare giudizi diagnostici o prescrivere interventi in forma terapeutica, ma promuove l’informazione e la conoscenza sui temi del benessere e della salute. Quindi, nonostante la massima cura e attenzione alle tematiche esposte, si declina ogni responsabilità sull’utilizzo delle tecniche qui proposte. Si consiglia, soprattutto, ed in particolare, nei casi in cui la persona abbia disturbi o problemi specifici, spesso unici, di consultarsi con uno specialista qualificato di propria fiducia, prima di utilizzare i metodi proposti e per trattare i propri disturbi. Considerato che Alice Cristallo non avrà il modo di verificare, ne è suo compito farlo, l’attuazione dei metodi proposti sopracitati, informa che non si assumerà alcuna responsabilità in caso di danni recati a sé stessi, a altri soggetti terzi, ne a cose. L’utente è altresì informato che Alice Cristallo non è un medico, ne rientra nella qualifica di personale sanitario.

 

Termini e Limiti di Utilizzo

Tutto il materiale, in qualunque formato e supporto, sia esso, articolo, video, audio, PDF, libri, seminari e in altre forme di divulgazione sono di proprietà di Alice Cristallo. Tutte le forme di utilizzo, al di fuori dell’utilizzo personale a cui sono rivolti i materiali ed informazioni, sono vietati. Ne è vietata le riproduzione e divulgazione, anche solo parziale, senza una una specifica autorizzazione. Ne è vietata sia la divulgazione a fini commerciali che a fini gratuiti.

 

Corsi on-line e area riservata

L’accesso all’area riservata e la fruizione del materiale didattico sono a disposizione dell’utente fino a che:

  • per motivi indipendenti e/o sopraggiunti dalla volontà del creatore non sia necessaria la loro sostituzione, aggiornamento o rimozione;
  • l’utente rimane iscritto al corso tramite abbonamento attivo;
  • l’utente rimane iscritto alla news letters, dopo l’acquisto del corso.

In caso di acquisto di uno o più corsi sia in presenza che on-line, l’utente avrà diritto ad accedere alla sua area riservata dove troverà il materiale didattico necessario per il corso. Qualora l’utente si cancellasse dalla news letters, negando di fatto l’utilizzo dei propri dati personali, verrà cancellato anche dall’accesso ai corsi acquistati.

 

Workshop e esperienze dal vivo

I workshop, seminari ed esperienze dal vivo sono momentaneamente sospese, fino a data da destinarsi.

 

Rimborsi per workshop o eventi dal vivo

I workshop, seminari ed esperienze dal vivo sono momentaneamente sospese, fino a data da destinarsi.

 

Buoni sconto

L’utilizzo dei buoni sconto per l’acquisto di corsi on-line, biglietti per eventi dal vivo (workshop, laboratori, seminari, ecc…) non è rimborsabile.

 

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi per i corsi on-line

 

Note amministrative

Non vengono emesse fatture.

Non vengono rilasciati attestati o certificati di partecipazione o formazione per i corsi on-line.

Non vengono rilasciati attestati o certificati di partecipazione o formazione nei workshop o corsi dal vivo.

Il programma dei corsi on-line può subire variazioni in base a situazione sopraggiunte indipendenti dalla volontà dell’insegnante e dall’organizzatore. Possono essere aggiunti argomenti, temi e lezioni nuove e aggiornati o eliminati argomenti, lezioni e temi diventati obsoleti.

Il programma dei corsi in presenza può subire variazioni in base a situazione sopraggiunte indipendenti dalla volontà dell’insegnante e dall’organizzatore. O dalla capacità, predisposizioni o necessità degli allievi.

Il certificato di formazione e abilitazione all’insegnamento del metodo Mandala Training© viene rilasciato solo al termine del corso insegnanti. Su richiesta del partecipante, al termine del percorso di studi, può essere rilasciato un attestato del monte ore svolto in aula.

 

Utilizzo di foto e immagini

Per la creazione del sito sono state utilizzate innumerevoli immagini e foto. Alcune sono state realizzate da Alice Cristallo e dal suo staff, altre sono state acquistate, altre sono state acquisite liberamente dal web. Se siete i proprietari di alcune immagini o li conoscete, siete pregati di darcene comunicazioni. Provvederemo a rimuoverle o a rendere noto l’autore delle stesse.

Diritti d’autore

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.

 

Modifiche dei termini e limiti di utilizzo

I punti dei termini e limiti di utilizzo possono essere modificati e aggiornati da Alice Cristallo in base a nuove necessità sopraggiunte.

Alice Cristallo