Arreda i tuoi spazi con i simboli della 

Geometria Sacra

Per armonizzare gli ambienti,

aumentare il tuo benessere e la tua prosperità

Perché arredare gli spazi con i simboli di Geometria Sacra è importante?

Potrebbe essere scontato credere che i propri spazi abitativi siano ordinati e armonici. Ma in realtà spesso non è così. Senti la necessità di cambiare aria in casa? Quando entri in casa senti qualcosa di pesante? Come se ci fosse qualcosa che ti rallenta?

La casa dovrebbe essere il luogo dove ci si riposa, dove ci si ricarica e dove ci si sente al sicuro. Ma spesso non è così. Anzi è proprio il contrario.

Geometria sacra simboli arredare casa

Infatti i problemi maggiori sono che:

  • Ci si dimentica che uno spazio abitativo è il luogo più importante per il proprio benessere
  • Si dà per scontato che non è sempre necessario curarlo e lasciare ordine
  • Si è circondati di cose poco utili che non nutrono l’anima
  • Si arredano gli spazi spesso riempendo le pareti senza ricercare la vera qualità
geometria sacra toroide

In questo modo si trascurano aspetti molto importanti non solo dello spazio abitativo, ma soprattutto della propria anima. Perché gli spazi riflettono il nostro mondo interiore. Quindi se impariamo a curare e ad armonizzare gli spazi di conseguenza migliorano anche molti aspetti della nostra vita.

Cosa fare allora per iniziare?

E’ importante imparare ad energizzare e armonizzare gli spazi.

Prima di tutto vediamo cosa significa energizzare uno spazio e perché è importante farlo!

Immagino tu lo sappia, oppure lo saprai adesso: esiste un metodo per fare ordine negli spazi, si chiama “Space Clearing” che significa “pulizia nello spazio”, ovvero creazione dell’equilibrio nell’ambiente.

Mantenere i propri spazi ben ordinati sia di casa che di lavoro è fondamentale perché lì ci vivi. Il tuo benessere dipende in gran parte proprio dall’ambiente che frequenti di più durante la giornata.

Questo metodo è contenuto in alcune delle più importanti tradizioni antiche quali il feng shui e vastu indiano. Queste ci insegnano quale può essere l’abitazione più naturale e adatta alle nostre esigenze.

E proprio queste “scienze” parlano di simboli negli spazi. Simboli che favoriscono, con il loro potere energetico, il riequilibrio della vibrazione dell’ambiente e sviluppano maggiore armonia.

geometria sacra mandala aureo portale 333 maestri ascesi

I simboli da poter utilizzare sono molti. Conosco perfettamente questi simboli, perché come artista professionista ho scelto di creare e lavorare proprio con i simboli di geometria sacra. Li utilizzo anche nei miei spazi e creo questi simboli su commissione. Proprio perché favoriscono un maggiore senso di equilibrio negli ambienti in cui vengono posti, infatti sono molto richiesti.

Posso quindi dirti con sincerità che conosco molto bene questo argomento e quali simboli nello specifico poter utilizzare per ogni area della casa o dell’ambiente di lavoro.

Fra i tanti simboli a disposizione ho voluto offrirti la possibilità di ricevere quelli che a mio avviso si avvicinano di più ai mandala.

Prima di tutto, cos’è la Geometria Sacra?

E’ la scienza che racchiude tutti i codici, i simboli dell’intero universo. Ogni realtà esistente è stata creata con questi simboli. Sono le strutture di base che appartengono al nostro stesso universo. Li ritroviamo nella natura e ovunque.

“La geometria sacra è un sentiero per comprendere chi sei, da dove vieni e dove stai andando. È una matrice della creazione; un’interfaccia fra il visto e il non visto, il manifesto e il non manifesto, il finito e l’infinito. Per comprendere veramente la geometria sacra occorre capire che tutto nell’universo è composto di energia, e che questa energia è in un continuo stato di trasformazione. L’energia può essere definita in termini di frequenze. Anche la struttura del corpo umano è basata sugli stessi principi, che funzionano a tutti i livelli della creazione.  Noi possediamo una conoscenza geometrica innata e siamo naturalmente intonati alle armoniche dell’universo prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.”

geometria sacra Dan-Winter

Dan Winter, scienziato esperto mondiale della Geometria Sacra

Perché quindi è importante utilizzare questi simboli di geometria sacra per arredare i tuoi spazi?

Ora che hai capito l’importanza di conoscere il linguaggio universale è più facile comprendere perché è un bene avere queste forme nel proprio ambiente.

La geometria sacra è il linguaggio universale di tutto il creato. Tutto si muove in un perfetto ordine armonico che è riproducibile nelle forme geometriche.  Ogni simbolo ha una determinata e precisa ripetizione di cerchi e linee e figure. Questa somma di linee crea un campo energetico che si espande nell’ambiente in cui sono esposte. Non è un caso che tutti i luoghi di culto abbiano queste figure sia esposte sia nascoste. E le famiglie reali o imperiali? Anche loro si circondavano di questi simboli. I simboli attivano e richiamano un certo tipo di energia. Ogni vibrazione corrisponde ad una precisa forma geometrica. Un simbolo è un’energia che purifica, carica e armonizza l’ambiente.

Come scegliere il proprio simbolo? Il consiglio è quello di ascoltare le tue sensazioni e scegliere quello che attira di più la tua attenzione nel campo visivo.

Ora te li presento:

Fiore della Vita

Il fiore della vita è il simbolo per eccellenza di ordine e armonia, averlo nel proprio ambiente sia di casa che di lavoro, aiuta a ristabilire ordine e armonia. Facilita il rapporto tra le persone a acquieta la mente. Ottimo sia da arredamento che per delle meditazioni specifiche fatte guardandolo.

geometria sacra Fiore della Vita 1 fine art
geometria sacra Toroide fine art

Toroide

Questo simbolo rappresenta il movimento perfetto di flusso armonico delle energie. Il toroide è uno dei campi energetici e magnetici più studiati dai ricercatori. E’ un campo energetico che si alimenta da se senza mai esaurire, ma rigenerandosi costantemente.

Portale 88 – L’Abbondanza

Questo è un simbolo creato utilizzando la proporzione matematica più armonica esistente, ed è composto esattamente da 88 petali. L’8 è il numero dell’abbondanza e dell’infinito, della capacità di creare e ricreare costantemente, senza interruzione di flusso, ma anzi creando infinite potenzialità di abbondanza e prosperità.

geometria sacra Portale 88 fine art
geometria sacra Portale 333 fine art

Portale 333 – Energia Cristica

Questo è un simbolo creato utilizzando la struttura aurea, esso si si sviluppa esattamente in 333 petali. Il 3 è il numero dei Maestri Ascesi, di coloro che guidano le nostre scelte nel puro Amore Divino.

Gaia – La Madre Terra

Questo simbolo, realizzato in acquerello simboleggia l’Energia di Gaia, la Madre Terra. Richiama la profonda connessione che c’è tra l’uomo e la natura e ristabilisce l’equilibrio e la connessione con la Madre Terra.

Gaia Madre Terra
geometria sacra Sri Yantra fine art

Sri Yantra 

Questo simbolo rappresenta il perfetto equilibrio fra l’energia maschile e femminile. Aumenta e regola la prosperità, ricchezza ed abbondanza. Il perfetto intreccio delle linee guida le energie ad allinearsi in modo ordinato nella vita della persona. Escludendo ciò che è disarmonico per far arrivare ciò che è potenziale di equilibrio e abbondanza.

NB: tutte le stampe saranno prive della serigrafia che vedi nelle foto del sito

I maggiori benefici che poi ottenere con questi simboli sono:

PERCEZIONE DI MAGGIORE ARMONIA E ORDINE

I simboli di Geometria Sacra hanno la proprietà di emanare un’energia amorevole, che porta armonia negli ambienti e stimola l’ordine in essi. Sarai aiutata e supportata a mantenere ordinato il tuo ambiente e lavoreranno anche sulle persone che lo frequentano.

armonia e ordine
equilibrio_pace_stampe_mandala

EQUILIBRIO E PACE INTERIORE

La presenza dei simboli di Geometria Sacra stimola l’equilibrio e la pace interiore. Riescono a rilassare e osservandoli conducono in una spontanea meditazione.

BELLEZZA E NUTRIMENTO DELL’ANIMA

Quelli che vedi qui non sono solo dei simboli, ma dei veri e propri portali di energia. La loro creazione è in perfetta risonanza con la natura. Per questo motivo riescono a parlare alla parte più profonda di noi. Riescono ad interagire con l’anima delle persone, perché sono create secondo gli schemi universali che l’anima riconosce come messaggi divini.

bellezza e nutrimento dell'anima

Cosa dicono delle Opere di Geometria Sacra

geometria sacra Anna Caputo

Inviano una scia di vibrazioni positive

“Alice ha realizzato per me il simbolo sacro “Seme della vita” con la sua straordinaria capacità artistica, ha saputo trasmettere nel dipinto la ” Luce”, inviando una scia di vibrazioni positive e armoniche nella mia vita. Per la sua tecnica artistica e per i materiali naturali che adopera, da il massimo delle soddisfazioni. La ringrazio e mi reputo molto fortunata di averla incontrata nel mio cammino.”

Anna Caputo Operatrice Olistica

geometria sacra Manuela AntonelliSono un dono per l’umanità

“I quadri di Alice Cristallo sono un dono per l’umanità. In ogni quadro vibra l’energia del Cosmo, ogni sua piccola sfumatura è una variante di bellezza e di poesia. Io ho la fortuna di possedere due quadri fatti da Alice, sono di una bellezza straordinaria, trasmettono un energia di altissima vibrazione. Le persone che entrano nel mio studio rimangono incantate da tanta straordinaria bellezza ed armonia. Ringrazio Alice di tutto cuore per queste sue preziose opere.”

Manuela Antonelli Counselor di Bioenergetica Multidimensionale e ideatrice di Tecniche Personali Quantiche

geometria sacra Gianluca Chiarelli

Ogni opera è un’autentica presenza

“Alice è una persona sensibile a cui piace andare in profondità nelle cose.

Ogni sua opera è all’avanguardia. Questo modo di dipingere è innovativo e magico perché i suoi quadri sono potenti canali di energia, ogni opera è un’autentica presenza, è viva e interagisce con l’ambiente attorno. Si rimane stupiti e incantati dall’osservazione, è questo che ferma la mente per farla divenire meditazione.”

Gianluca Chiarelli Istruttore Body Mind, Operatore Shiatsu e Responsabile Settore Olistico Akcademia Asd

Cosa ricevi ordinando il tuo simbolo di geometria sacra:

Ecco tutti i vantaggi di acquistare le stampe delle opere di Geometria Sacra

LE STAMPE DELLE OPERE

geometria sacra Fiore della Vita 1 fine art

La stampa in Fine Art

Caratteristiche Tecniche:

  • foglio 100% cotone
  • pigmenti di prima scelta
  • stampa “materica”
  • rifinitura a mano della parte d’orata con pigmento d’oro (solo per le stampe 40x40cm)

NB: la stampa sarà priva delle scritte in sovrimpressione che vedi nell’immagine a fianco

CERTIFICATO DI QUALITA’

Certificato Qualità Stampe

Assieme alla stampa riceverai anche il certificato di qualità che attesta l’originalità della stampa, che è stata eseguita rispettando precisi altissimi standard qualitativi, com pigmenti di prima scelta e carta di 100% cotone. Le stampe sono poi sempre valutate da me che ne garantisco il rispetto dell’originale

QUANTO COSTANO LA STAMPE DELLE OPERE?

Queste opere hanno un valore molto elevato, per questo ritengo che il loro costo sia adeguato a tutto il lavoro che svolgo come artista professionista e ricercatrice, e desidero sempre che possano andare a molte persone. Ho deciso quindi di fare anche delle stampe, ma non semplici stampe, mi sono interessata a garantire un’eccellente qualità e ho scelto le Fine Art, stampe della più elevata qualità esistente oggi. Questa tecnica ha delle caratteristiche di qualità molto elevate e non potrei fare altrimenti visto il grande valore che hanno le opere originali. 

Questo che sto per darti lo considero come un grande dono, molte persone vengono alle mie mostre e si innamorano delle mie opere, ma non possono permettersele. Quindi è il massimo che posso fare per dare la possibilità a chi ama l’arte e l’armonia di poter arredare casa o lo spazio di lavoro, con delle stampe d’autore di altissimo valore e che hanno inoltre il potere di aiutare le persone che vivono in quell’ambiente.

Ricapitolando orinando la tua stampa di geometria sacra avrai:

  • la stampa in Fine Art (da poter incorniciare secondo le tue preferenze)
  • certificato di qualità e conformità dell’opera di stampa Fine Art
  • spedizione inclusa
  • le stampe a casa tua entro 20 gg lavorativi

Inoltre avrai:

  • stampe delle mie opere originali
  • rifinitura a mano con pigmento d’oro dei dettagli dorati, per le stampe 40x40cm (sarò proprio io a metterci la mia energia attivando così il simbolo)
  • possibilità di armonizzare le energie della tua casa con simboli molto potenti

Il costo delle stampe di dimensione 20×20 cm è di 297 euro + spese di spedizione, ma ho deciso, proprio per l’importanza che possono avere questi simboli nella tua vita, di offrirtele a soli 147 euro, comprese le spese di spedizione!
In più ho deciso di creare anche le stampe di dimensione maggiore: 40×40 cm. Per queste il valore cresce, essendo maggiore il lavoro e l’impegno di realizzazione. Infatti è di 488 euro, ma voglio proprio condividere con te queste meravigliose opere e quindi ti offro la possibilità di averle a soli 288 euro (risparmi 200€)

geometria sacra mandala training ghandi

Oggi puoi arredare la tua casa con un’opera d’arte

Scegli il pagamento che preferisci e riceverai entro 20 gg (lavorativi) la stampa direttamente a casa tua o all’indirizzo che hai deciso.

PS. queste opere sono inoltre anche ottime come regali alle persone a te care 😉

Bene, ora ti basta solo scegliere quale stampa preferisci, sono veramente contenta di poterti fare avere una mia opera a casa tua!

alice mandala training academy 9 scuola insegnantiAlice Cristallo

Alice Cristallo, nell’ambito artistico la massima esperta di Mandala e Geometria Sacra in Italia! La prima artista al mondo a creare opere d’arte, realizzate con le preziose tecniche antiche dei più grandi maestri d’arte dell’antichità, con l’utilizzo di pigmenti naturali e colori creati a mano.
Alice Cristallo
ha collaborato con:

Hai ancora dubbi? Leggi allora le domande più frequenti e clicca su ognuna per conoscere la risposta.

La stampe che hai ordinato arriveranno all’indirizzo che hai ricevuto entro 20 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dal  pagamento avvenuto. Ma ci impegniamo a farti avere le preziose stampe anche prima.
ATTENZIONE a causa della situazione attuale, potrebbero esserci ritardi nella consegna delle stampe.

Le stampe di Geometria Sacra saranno fedelissime riproduzioni delle opere originali. Potrebbero leggermente differire da come appaiono nello schermo, in base a come sono settati i colori, la luminosità e il contrasto di ogni pc, tablet o smartphone.

La stampe hanno una dimensioni di 20x20cm o 40x40cm. I prezzi sono di 297€ 147€ (risparmi 150€) per quelle più piccole e 488€ 288€ (risparmi 200€) per quelle più grandi.
Se desideri una stampe di dimensioni maggiori, contattami scrivendo a contatti@mandalatraining.it

Le spedizioni avvengono tramite corriere, per l’Italia ci affidiamo solitamente a TNT, per l’estero a UPS.

Si, le spese di spedizione in Italia sono incluse.
Per le spedizione estere c’è da pagare un sovrapprezzo, in base alla località indicata. Spediamo normalmente in Europa e Nord America.

Il corriere lascia un bigliettino nella posta dove avvisa di essere passato per la consegna del pacco, il giorno successivo lavorativo ripasserà per la seconda volta. In caso non fossi presente, il pacco rimarrà disponibile presso il deposito del corriere per minimo una settimana. Potrai andarlo a riprendere personalmente. Se sai di sicuro che non sei in casa in alcuni giorni perché sei in ferie o via per lavoro, avvisaci, faremo in modo da spedirti le stampe quando sarai a casa.

Certo che puoi ordinare più stampe, puoi ordinare una o più stampe per te ed anche delle stampe da regalare alla persone a te care!

Certo indica l’indirizzo di recapito e il nome e cognome della persona a cui desideri far ricevere il regalo. Poi contattaci inviando una email all’indirizzo di posta elettronica contatti@mandalatraining.it scrivendo il testo del messaggio che vuoi far arrivare assieme al dono alla persona a te cara.

Si, spediamo all’estero, normalmente in Europa ed USA a collezionisti o per regali. Ma prima di fare l’ordine contattaci, perché per l’estero sono applicate delle tariffe extra di spedizione e i tempi di consegna potrebbe variare. Scrivici all’indirizzo contatti@mandalatraining.it e indicaci la destinazione, ti faremo sapere il prima possibile i tempi e costi per la spedizione estera.