I 3 errori da evitare nei Mandala
Quanto conosci dei Mandala?
Cosa ti piacerebbe scoprire di più?
Oggi il mondo dei mandala sta diventando sempre più “famoso” e in molti non sanno come iniziare e spesso partono con il piede sbagliato. Questo avviene perchè la maggior parte dei “novellini” inciampa nei comuni 3 errori che ostacolano la via per entrare nella vera essenza dei mandala.
E qui finalmente potrai saperli per evitarli subito e raggiungere, invece, da subito la possibilità di entrare nel mondo dei mandala con il piede giusto e creare vera armonia nella tua vita.
Eccoli:
1- Colorare in disegni creati da altri (es. libri, schede online ecc.)SECONDO LE RICERCHE DI C.G.JUNG FARE QUESTO E’ COME ENTRARE IN UN CAMPO MINATO NELLA “STORIA PERSONALE” DELLA PERSONA CHE LO HA CREATO E SAREBBE POCO EVOLUTIVO PER LA PROPRIA CRESCITA PERSONALE
2- Colorare per scaricare le tensioni, lo stress e con matite pastello “sbagliate” che vanno ad affaticare di più l’esperienza di colorazione che invece, potrebbe essere più piacevole.
3- Addentrarsi da soli in un percorso con i mandala, senza il sostegno di un vero metodo e di una guida può essere molto rischioso emotivamente.
Per aiutarti ad entrare più in profondità in questi “3 errori da evitare nei mandala” ho creato un video specifico dove andremo ad approfondirli meglio uno per uno.Seguilo subito perché rimane visibile per poco e queste verità che non vengono dette sono molto preziose.