La prima Scuola in Italia per insegnanti professionisti in mandala

MANDALA TRAINING ACADEMY© 2019

      al meraviglioso Tempio Prabhupada Desh

Scopri la possibilità di trasmettere la  grande conoscenza dei mandala con un metodo importante ed efficace che dona vera armonia!

mandala training academy 1 scuola insegnanti
Mandala di Alice Cristallo

Ti sei mai chiesta perché senti attrazione verso i Mandala?

Perché tante persone cercano i Mandala oggi?

Perché sta esplodendo così tanto l’interesse verso questi simboli così armonici?

 

Ecco il motivo: il mandala è il simbolo armonico che rappresenta il potere del vero benessere! E ognuno di noi in fondo, lo sà!  E’ per questo che siamo tutti attirati da questo simbolo. Il mandala, infatti, è il dono che l’universo ci ha offerto per raggiungere più velocemente l’armonia. L’armonia è la capacità di vivere in connessione alla propria anima e realizzarsi nella vita.

La verità è questa, non basta solo creare un mandala qualsiasi, ma è importante scoprire e sviluppare le chiavi armoniche che si trovano nel proprio unico e irripetibile mandala personale. Nel mandala personale sono racchiusi dei codici importanti che l’inconscio riconosce perfettamente, i quali rivelano precisi messaggi. Il mandala, quindi, non è solo un’ arte pittorica, ma una vera arte comunicativa!  Il mandala è un messaggero e permette di ritrovare la propria unicità, il proprio equilibrio. Per questo insegnare a creare i Mandala personali, non è qualcosa di scontato, ma è necessario essere esperti!

Come si fa a diventare esperti? Non servono per forza anni di studio, andare nell’himalaya e girare il mondo, ma occorre fare pratica e seguire un vero metodo.

Qual’è la cosa più importante per riconoscere un VERO metodo? Un vero metodo è sostenuto dai veri principi dei mandala e insegna a come applicarli. Infatti, un metodo di insegnamento, che non riesce a trasmettere i principi fondamentali dei Mandala non è un vero metodo di insegnamento. Un metodo per essere definito professionale e sicuro deve basarsi sui principi fondamentali dei mandala e deve riuscire a fare comunicare la vera essenza della persona con l’inconscio, le emozioni, i vissuti personali.

Come si può pensare di insegnare qualcosa di così magnificente, come i mandala, se prima non si è fatto un vero lavoro personale con i mandala? Come si può guidare le persone a connettersi alla propria anima, senza prima fare questa esperienza così profonda in prima persona?

Ecco il punto chiave: per insegnare un vero percorso con i mandala che sia efficace e utile, che possa guidare davvero le persone nel proprio percorso di crescita personale e raggiugnere l’armonia, devi assicurarti di essere entrato veramente dentro di te a livelli profondissimi, sapere che sei in grado di sostenere perfettamente le tue emozioni per sostenere quelle altrui, avere sviluppata la capacità di essere in grado di creare sempre armonia anche nelle situazioni più impegnative.

Gli errori da evitare per un insegnante di mandala
(e per tutti i professionisti in generale)

  • Pensare che per acquisire vere competenze professionali basti un week-end di formazione. Un week-end di formazione ha un vero senso professionale solo se contestualizzato in un progetto più ampio e completo;
  • Sperare che tutto funzioni da solo. Hai invece bisogno di imparare e applicare un metodo che ti aiuti su tutti i punti e a 360 gradi, per impostare la tua attività;
  • Prendere le informazioni dei metodi altrui e utilizzarle senza il consenso. Non aiuteresti le persone in modo sincero e si percepirebbe comunque un senso di mancanza e poca chiarezza personale;
  • Insegnare corsi senza avere provato su di sé profondamente l’esperienza. Solo quando si è in grado di padroneggiare una tecnica allora la si può insegnare;
  • Portare l’attenzione sui costi, invece che su investimenti. Quando tendi a scegliere in economia, senza guardare i tuoi vantaggi qualitativi a lungo termine ti ritrovi a lavorare molto di più dopo, quando invece, vuoi investire, ti accorgi che hai sempre un ritorno e a lungo termine.

Potrei andare avanti ancora con molti altri punti, ma sono sicura che già con questi punti tu abbia capito che in questa pagina,  stiamo parlando di qualcosa di serio e professionale.

Cos’è il metodo Mandala Training

Il metodo Mandala Training è un percorso completo, che permette di creare armonia nella propria vita, attraverso la creazione dei propri mandala personali. Questo metodo si basa, infatti, sui sette principi fondamentali dei mandala, che verranno insegnati, in modo molto approfondito nella scuola MANDALA TRAINING ACADEMY.

mandala training academy 4 scuola insegnantiCome è nato questo metodo? E’ il frutto di dodici anni di ricerca. Anni di corsi e seminari di crescita personale, di formazione professionale nell’ambito della psicologia dei mandala e della gestione delle emozioni, hanno permesso all’artista Alice Cristallo di realizzare un vero e proprio manuale sull’insegnamento dei mandala. Ha seguito molto da vicino il lavoro di un grande psicologo italiano Giuseppe Succi, dove ha assorbito, con la sua guida diretta, i suoi insegnamenti riguardo la gestione delle emozioni e i più preziosi e innovativi metodi di crescita personale, che poi ha connesso ai mandala. La sua formazione parte dalla filosofia, si è laureata in Filosofia all’università di Padova e poi ha continuato gli studi nel campo della psicologia al C.I.S.S.P.A.T. di Padova (scuola per psicoterapeuti), dove si è specializzata nel metodo Training Autogeno Superiore-meditativo. Il suo percorso incontra i mandala e da lì inizia a orientare tutto il suo tempo e la sua attenzione ad una ricerca accurata e profonda nell’ambito dei mandala, sia in campo psicologico, che artistico.

In tutto questo ha fatto delle scelte importanti di vita, lasciando il lavoro nell’ambito olistico per dedicarsi ogni giorno a 360 gradi agli studi sui mandala, iniziando a connettere tutte le tecniche che aveva appreso nei suoi percorsi di crescita personale, fino a trovare il punto chiave che permette di leggere e decodificare precisamente i messaggi dei mandala.

I mandala l’hanno condotta poi spontaneamente a scoprire i preziosi simboli della Geometria Sacra, che ha studiato per molti anni. Ha iniziato subito a creare opere su tela con questi simboli e dopo una prima mostra personale, è cominciata la sua carriera da artista professionista.  Il suo lavoro artistico inizia così ad ampliarsi anche all’estero.

scuola insegnanti mandala training academy albettone 3

Poi cosa è successo? Viene chiamata per insegnare a diffondere il metodo Mandala Training. All’inizio era un po’ indecisa, perché sapeva che avrebbe rubato del tempo alla sua arte, ma sentiva il bisogno che queste preziose conoscenze sui mandala scoperte, fossero portate alla luce. Ogni giorno la chiamano moltissime persone da tutta Italia, per condurre corsi di mandala con questo metodo e soprattutto operatori che si occupano di crescita personale, fanno la fila ad ogni apertura della scuola, per prendere il proprio posto.

Attualmente la sua collaboratrice per l’insegnamento della scuola formazione insegnanti di mandala è Elena Cavallini, un’eccellente sua allieva, da lei scelta per condurre le lezioni della scuola.

 

Perché è utile seguire questo metodo per il tuo insegnamento?

Mandala Training Academy è la prima scuola completa che ti guida dalla A alla Z a diventare un vero insegnate professionista in mandala!

La sua forza è proprio perché è sostenuto da due importanti principi di insegnamento, che in un vero percorso di crescita personale con i mandala sono inscindibili:

1- La Psicologia: nella prima fase del metodo di insegnamento si lascia spazio al lasciare emergere, lasciare accadere, fare uscire anche il disordine se necessario, ciò che è superficiale, quindi si crea il movimento del “portare fuori” soprattutto il vecchio per fare emergere il nuovo.

2- L’Arte: dopo avere superato la fase dove si crea ordine, è importante armonizzare, se non armonizziamo (ad esempio il colore, le forme) cioè se non facciamo vibrare il nostro mandala, il percorso sarà sempre incompleto. Quindi la fase della conoscenza perfetta delle tecniche artistiche e pittoriche è fondamentale.

Perché è importante condurre gruppi di mandala seguendo un metodo?

Senza un metodo ci si trova disorientati, mancano le basi, le strutture di equilibrio che possono realmente sostenere i tuoi allievi quando condurrai i gruppi.Se la tua ambizione è quella di diventare un ottimo insegnante e creare davvero beneficio nella vita delle persone, la capacità di insegnare con ordine ed equilibrio sono le chiavi fondamentali. Questo metodo ti può aiutare e guidare a sostenere i gruppi di mandala che desideri condurre, in modo più sereno e soprattutto professionale.La sua struttura è così solida, efficace e armonica che ti permetterà di gestire al meglio il tuo percorso di insegnamento.

Perché? Semplicemente perché è più veloce e pratico. Immagina, infatti, di dover creare da zero un metodo, puoi farlo benissimo, anzi ti invito a farlo se hai le risorse e il tempo perfetto. Per creare un metodo che funzioni, sappi, che ci vogliono anni di ricerche e prove, anni di dedizione giorno dopo giorno in quello che stai realizzando. Mandala Training è stato proprio frutto di anni e anni di ricerca in cui Alice si è dedicata, anche in collaborazione con psicologi  ed esperti nell’arte simbolica. E’ un metodo collaudato da molti anni che come puoi vedere sta portando i suoi benefici a moltissime persone, è sicuro, ben strutturato, per questo può essere un’ottimo modo, se vuoi partire subito con il piede giusto.

Ecco cosa dice chi ha provato il metodo:

scuola insegnanti mandala training academy albettone 1
scuola insegnanti mandala training academy albettone 2

“Consiglio questa scuola perché racchiude in sé tutte le qualità che un’insegnante dovrebbe avere: passione, comunicare con dolcezza, fermezza, cura delle spiegazioni. Le lezioni dal vivo offrono la possibilità di un coinvolgimento totale.” Rossella

“I benefici più grandi che ho ottenuto utilizzando questo metodo è che la mente è sgombra da ogni pensiero, ciò che mi piace molto è l’amore e la passione con cui vengono trasmesse le conoscenze.” Antonella

“Questo è un metodo molto facile da applicare, facile da comprendere, consiglio di provarlo perché anche chi crede di non essere bravo nel disegno riesce ad ottenere ottimi risultati.” Alessia

“Ringrazio Alice di avere realizzato Mandala Training, la cosa che mi ha fatto fare “click” nella decisione di iniziare ad utilizzare questo metodo è stata la necessità di fare ordine nella mia vita, affinché possa emergere la forma interiore armonica, i benefici sono notevoli!” Cristina

Workshop Albettone 19-20 giugno 2018 (2)
scuola insegnanti mandala training academy albettone 4

IL PROGRAMMA:

I programma didattico si compone di otto incontri in aula, divisi in due moduli. Tra il primo e il secondo modulo è previsto un esame di metà percorso, il cui superamento è vincolante per l’accesso alla seconda parte del percorso. Al temine del secondo modulo è previsto un esame finale per l’abilitazione all’insegnamento del Metodo Mandala Training e il ricevimento dell’attestato di abilitazione all’insegamento.

Ecco nello specifico cosa si tratterà nei due moduli:

1 MODULO

Il primo modulo è la creazione delle basi necessarie per l’insegnamento del metodo. Verranno quindi insegnati il vero significato del mandala, i benefici del mandala geometrico, il metodo di creazione del mandala geometrico personale, le tecniche di colorazione base, le tecniche di colorazione avanzate e il metodo di creazione del mandala pittorico personale.

Al temine dell’ultima lezione del primo modulo ci sarà un esame di metà percorso, il cui superamento da la possibilità di accedere al secondo modulo.

Sarà messa a disposizione dell’allievo l’area personale riservata agli insegnanti, dove potrà trovare tutto il materiale didattico di supporto con PDF, audio, video. A cui poi si aggiungerà l’inserimento al gruppo privato su FB riservato agli allievi della scuola di formazioni Mandala Training Academy.

Le lezioni si terranno i giorni:

  • 29 settembre
  • 27 ottobre
  • 17 novembre
  • 15 dicembre

2 MODULO

Il secondo modulo darà accesso a tutti i segreti (che solo gli insegnanti possono sapere) del metodo Mandala Training. Imparerai cosa sono i mandala creativi e archetipi e come crearli. Scoprirai il prezioso metodo di lettura del mandala personale, tramiti i codici di colorazione. Verrai guidata su come condurre veri corsi di mandala sia di gruppo che individuali. Potrai conoscere tutti gli strumenti informatici più importanti e sarai supportata nell’apprendere il loro funzionamento. Apprenderai il marketing etico e i principi della vera leadership dell’insegnante e tanto altro ancora!

Al termine dell’ultima lezione avrò luogo l’esame finale che ti abiliterà all’insegnamento del Metodo Mandala Training e la consegna del diploma di insegnante abilitato.

Nell’area riservata troverai tutte le informazioni, il materiale didattico, i tutorial per diventare un professionista completo e già operativo per proporre i tuoi corsi. Sarai sempre  supportata in questo cammino da ottimi insegnanti e professionisti.

Le lezioni si terranno i giorni:

 

  • 12 gennaio
  • 2 febbraio
  • 1 marzo
  • 29 marzo

GLI ORARI DELLE LEZIONI

Le lezioni si svolgono la domenica, nei seguenti orari:

dalle 9:30 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:30

NB: gli argomenti, orari e date delle lezioni potranno subire delle variazioni in caso di necessità che potranno verificarsi indipendentemente dalle volontà degli insegnanti e organizzatori.

I tuoi più grandi benefici quando insegnerai:

  • Tutti i contenuti delle lezioni di questa scuola sono unici e innovativi e ti ricordo che non si trovano nei corsi on-line. Qui, infatti, potrai anche imparare la preziosa tecnica per la lettura dei codici dei colori. Imparerai tutto quello che c’è dietro le quinte del metodo, tutti segreti più nascosti, per poterlo insegnare in modo corretto.
  • Se lo vorrai, potrai strutturare i tuoi corsi di mandala in modo che ti permettano di creare un vero lavoro o anche un secondo lavoro se ne hai già uno primario, perché come vedrai sarai in grado di strutturare con questo programma interi corsi annuali, quindi non solo workshop, ma dei veri e propri percorsi di crescita personale, anche a cadenza settimanale.
  • Avrai la possibilità di essere un punto di riferimento per i corsi di mandala training nella regione e luogo in cui hai intenzione di radicare i tuoi corsi di mandala (questo è un’aiuto reciproco! Il metodo mandala training® è sempre molto richiesto in tutta Italia)
  • Proverai un profondo senso di gratitudine nell’insegnare percorsi di mandala perché vedrai il naturale beneficio che porterà nella vita delle persone e anche nella tua!!!!

Dove si svolgono i corsi:

La scuola MANDALA TRAINING ACADEMY si terrà presso il tempio Prabupada Desh, ad Albettone, in provincia di Vicenza. E’ un luogo magico, situato nei Colli Berici, in una zona tranquilla che gode di paesaggi stupendi. L’energia pura di quel luogo ci accoglierà con profondo amore.

Prabhupada Desh corso dal vivo
Prabhupada Desh Mandala Training
Prabhupada Desh workshop

Come potrai ben immaginare l’energia di questo luogo è veramente alta. Ho deciso di realizzare qui questo speciale workshop, proprio perché possiamo sintonizzarci più facilmente alla natura da una prospettiva molto più ampia e spirituale. Inoltre, è molto comodo da raggiungere. Infatti dista pochi minuti dall’uscita della nuova autostrada A31. E’ molto comoda anche per chi viene da lontano, infatti si può comodamente raggiungere sia da sud(Firenze, Bologna, Ferrara), da ovest (Milano, Brescia, Verona), da est (Trieste, Udine, Pordenone, Venezia) o da nord (Valdastico, Thiene, Schio, Bassano).

L’indirizzo esatto :

Via Roma 11,
36020 Albettone
Vicenza – Italia

ORA SEGUIRE LE LEZIONI E’ PIU’ FACILE!

Sappiamo quanto sia difficile oggi giorno gestire tutti gli impegni della vita personale, familiare e lavorativa con la necessità e desiderio di crescere sia dal punto di vista personale che professionale.

Ora, partecipando a questa scuola, potrai facilmente far conciliare i tuoi impegni con la scuola.

Perché potrai seguire le lezioni in questo modo:

  • partecipi almeno a 4 lezioni in presenza, due per modulo. Di cui 1 per l’esame e 1 a libera scelta, in base ai tuoi impegni.
  • le lezioni alle quali non partecipi in aula, le recuperi con una call su skype (o altro supporto) con l’insegnante;
  • potrai accedere al gruppo privato su FB riservato agli allievi, Mandala Training Academy Mastermind, dove potrai confrontarti velocemente sia con gli insegnanti sia con altri studenti.
  • ci sarà inoltre la possibilità di fare delle video-lezioni in diretta con l’insegnante con domande e risposte, sul gruppo privato su FB. In modo da approfondire perfettamente tutti argomenti.
  • inoltre avrai a disposizione l’area riservata con tutto il materiale didattico (PDF, audio e video) e il manuale dell’insegnante.

In questo modo riuscirai a seguire le lezioni e i temi trattati stando al passo

Ecco cosa ricevi iscrivendoti alla scuola Mandala Training Academy

  • Manuale sull’insegnamento dei mandala in formato PDF del metodo Mandala Training.
  • Codici di colorazione e il metodo di lettura del mandala personale.
  • Accesso al gruppo riservato agli allievi: MANDALA TRAINING Mastermind, dove saranno pubblicati molti contenuti importanti e tanti segreti sull’insegnamento dei mandala riservati solo agli iscritti alla scuola.
  • L’accesso all’area riservata, dove troverai tutto il materiale didattico a tua disposizione 24h su 24 per sempre
  • 64 ore di studio in aula divisi in 8 fine settimana
  • Video-lezioni in diretta con l’insegnante di domanda e risposta
  • Recupero delle lezioni perse con call su Skype
  • Attestato di abilitazione all’insegnamento del metodo Mandala Training (al superamento dell’esame finale).
  • Inserimento (seguendo le indicazioni che ti offrirò) del tuo nome nel sito www.mandalatraining.it come insegnante certificato per essere un punto di riferimento specialmente nel luogo in cui vivi (al superamento dell’esame finale).

Bene, ora passiamo al tuo investimento garantito nel tempo:

Questo metodo è una potente forza della natura e si è sempre visto perfettamente che chi ha deciso di seguirlo è stato fra i più forti, perché i più forti scelgono la qualità, non temono mai di investire, di prendersi il proprio tempo per seguire percorsi e migliorare.

E tu come sei abituata a muoverti?

Aspetti le comodità, che le situazioni arrivino da te (ma non si sa quando e se…) oppure sei tu che con la tua volontà vai a cogliere le possibilità di crescita?

Se è la seconda, allora la scuola MANDALA TRAINING ACADEMY fa proprio per te!

Scuola insegnanti

Mandala Training Academy

– Corso dal vivo –

€2376

Scuola insegnanti

Mandala Training Academy

– Corso dal vivo –

€297×8

ATTENZIONE!!!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
Se sei interessata all’iscrizione alla scuola per insegnanti, scrivici a

contatti@mandalatraining.it
Ti metteremo nella lista di attesa, ti contatteremo nel caso si apra la possibilità per te! 🙂

In più avrai l’accesso:

  • a tutti gli aggiornamenti, il mio lavoro di ricerca è sempre continuo, e tutte le nuove scoperte che trovo utili le inserisco nell’area riservata. Finché avrai accesso all’area riservata protrai sempre trovare disponibili tutti gli aggiornamenti sul metodo Mandala Training;
  • all’area Risorse Utili, dove troverai tutti gli strumenti informatici e social che utilizzo per gestire al meglio e con successo il progetto Mandala Training;
  • alla guida al Marketing Etico, per riuscire a partire al meglio nel tuo nuovo cammino, partendo subito con il piede giusto.

Hai ancora dubbi? Leggi allora le domande più frequenti e clicca su ognuna per conoscere la risposta.

C'è l'obbligo di presenza?

Si, per ottenere l’attesto finale di formazione e l’abilitazione bisognerà partecipare almeno all’50% delle ora di presenza in aula. Le altre lezioni le puoi recuperare seguendo le call a distanza con l’insegnante.

Se non riesco a partecipare alla lezione, come posso recuperare?

Non ti preoccupare o allarmare, abbiamo pensato anche a questa evenienza. Iscrivendoti alla scuola, sarai supportata al 100%. Infatti avrai l’accesso all’area riservata agli insegnanti, dove trovi tutto il materiale didattico necessario (PDF, audio e video). Potrai accedere al gruppo privato su FB Mandala Training Academy Mastermind riservato agli insegnanti, dove potrai confrontarti velocemente sia con gli insegnanti sia con altri studenti. Le lezioni che perdi le potrai recuperare con una call via Skype con l’insegnante.

Ci saranno dei test o esami?

Ci sarà un test di metà percorso che è necessario superare per il proseguimento del corso di insegnamento. Ci sarà infine un esame finale per ricevere l’attestato di abilitazione all’insegnamento del metodo Mandala Training. Applicandoti e studiando sarà facilissimo superarli 😉

Su cosa saranno i test?

I test saranno sia su argomenti teorici sia su prove pratiche. Applicandoti e studiando sarà facilissimo superarli 😉

Mi fornisci tu del materiale?

Si, in base al modulo e al lavoro che verrà sviluppato ti fornirò il materiale didattico specifico. Di volta in volta, con adeguato tempo di preavviso, ti indicherò cosa ti fornirò per la lezione successiva e cosa dovrai invece portare.

C'è qualcosa che dovrò portare?

Si, in base al modulo e al lavoro che verrà sviluppato ti chiederò di procurarti del materiale specifico, sia per la creazione dei mandala, sia per le pratiche che faremo durante le lezioni. Di volta in volta, con adeguato tempo di preavviso, ti indicherò cosa ti fornirò per la lezione successiva e cosa dovrai invece portare tu.

Quali sono gli orari del corso?

Le lezioni in aula si svolgono seguendo i seguenti orari

Domenica

9.30 – 13.00

14.00 – 18.30

Faccio fatica a guidare, è facile da raggiungere?

Si, ho scelto questo luogo proprio perché è molto facile da raggiungere anche per chi non è pratico della guida. Si raggiunge facilmente, è a pochi minuti dall’uscita della A31, una nuova e poco trafficata autostrada. E’ facilmente raggiungibile praticamente dalle più grandi città come Milano, Bologna, Venezia e Trieste.

Per chi preferisci usare i mezzi pubblici, può comodamente arrivare alla stazione dei treni di Vicenza, si potrà poi richiederei servizio di navetta tramite un NCC, che ti porterà direttamente al Tempio.

C'è la possibilità di pranzare o cenare nella struttura?

Si, per chi lo desidera c’è la possibilità di pranzare o cenare presso il Prabhupada Desh. Verranno serviti piatti vegetariani e vegani, preparati seguendo i principi del bhakti yoga. Per questo è richiesto un contributo di 10€ a pasto da versare in loco. Se desideri partecipare al pranzo o cena, ti chiedo di avvisarmi quanti prima, in modo da poterci preparare.

C'è la possibilità di alloggiare in struttura?


  • Si, il Prabhupada Desh è un Tempio che segue l’antica cultura vedica. C’è la possibilità di alloggiare anche per più giorni, oltre a quelli del corso, presso l’ashram che è al suo interno. L’ashram è composto di camere condivise e bagni in comune. E’ diviso per uomini e donne, l’ambiente è semplice, ma comunque accogliente. Per chi volesse dormire utilizzando questa soluzione è richiesto un contributo di 45,00€ comprensivi di colazione, pranzo e cena.
    Altrimenti nelle vicinanze si può contare su altre strutture:
  • B&B Borgo Arcadia, Via Sabbioni, 21, 36026 Pojana Maggiore VI, telefono 349 474 3046,
  • B&B Monte degli Aromi, Via S. Donato, 5, 36021 Villaga VI, telefono 329 906 1778, www.montedegliaromi.com

Servono particolari conoscenze o competenze?

No, i corsi sono alla portata di tutti, sono ottimi per chi non ha mai iniziato a creare o colorare i mandala, perché non sono richieste conoscenze pregresse. Sono anche utili per chi ha già iniziato a seguire i miei corsi on-line o altri corsi. Il metodo che propongo è alternativo e innovativo.

Chi sono gli insegnanti

Elena Cavallini, insegnante certificata del Metodo Mandala Training® e operatrice olistica ad indirizzo bioenergetico professionista Siaf n.1963op disciplinato ai sensi della legge 4/2013. Sarà l’insegnante in aula che trasmetterà con estrema passione e competenza le conoscenze del Metodo Mandala Training®.

Elena Cavallini insegnante mandala training

Nicola Cristallo, Maestro di Registri Akashici, Stargate Facilitator 2° Livello, ricercatore, counselor e consulente aziendale. E’ stato co-creatore del Metodo Mandala Training ed è il creatore del sito mandalatrainig.it. Si occuperà del supporto tecnico.

Nicola Cristallo insegnante mandala training

Alice Cristallo, nell’ambito artistico è la massima esperta di Mandala e Geometria Sacra in Italia! La prima artista al mondo a creare opere d’arte di Geometria Sacra, realizzate con le tecniche pittoriche dei più grandi maestri d’arte dell’antichità, con l’utilizzo di pigmenti naturali, colori creati a mano e la preziosa tecnica pittorica dei fiamminghi. E’ l’ideatrice del Metodo Mandala Training®, si occuperà della supervisione del corso e garantirà la massima qualità ai partecipanti.

ha collaborato con:

alice cristallo collaborazioni

Alice Cristallo insegnante mandala training
lettura mandala infinito

Scuola insegnanti

Mandala Training Academy

– Corso dal vivo –

€2376

Scuola insegnanti

Mandala Training Academy

– Corso dal vivo –

€297×8

ATTENZIONE!!!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
Se sei interessata all’iscrizione alla scuola per insegnanti, scrivici a

contatti@mandalatraining.it
Ti metteremo nella lista di attesa, ti contatteremo nel caso si apra la possibilità per te! 🙂

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Scopri "I 5 segreti per creare armonia nella TUA vita con i Mandala"

Inserisci il tuo nome e la tua email, spunta e accetta i termini della privacy e clicca sul tasto "Sì, voglio la miniguida gratuita"

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco