La prima Accademia di formazione all’insegnamento dei Mandala e della Geometria Sacra 

MANDALA E GEOMETRIA SACRA ART ACADEMY© 

con Alice Cristallo

Scopri la possibilità di trasmettere la grande conoscenza dei mandala della Geometria Sacra con un metodo sicuro ed efficace capace di creare armonia!

mandala training academy 1 scuola insegnanti
Mandala di Alice Cristallo

Ti sei mai chiesta perché senti attrazione verso i Mandala e i simboli di Geometria Sacra?

Perché tante persone cercano questi simboli oggi?

Perché sta esplodendo così tanto l’interesse verso questi simboli così armonici?

 

Ecco il motivo: il mandala è il simbolo armonico che rappresenta il potere del vero benessere! E ognuno di noi in fondo, lo sà!  E’ per questo che siamo tutti attirati da questo simbolo. Il mandala, infatti, è il dono che l’universo ci ha offerto per raggiungere più velocemente l’armonia. L’armonia è la capacità di vivere in connessione alla propria anima e realizzarsi nella vita.

LA VERITA’ E’ QUESTA: non basta solo creare un mandala qualsiasi, ma è importante scoprire e sviluppare le chiavi armoniche che si trovano nel proprio unico e irripetibile mandala personale. Nel mandala personale sono racchiusi dei codici importanti che l’inconscio riconosce perfettamente, i quali rivelano precisi messaggi. Il mandala, quindi, non è solo un’ arte pittorica, ma una vera arte comunicativa!  Il mandala è un messaggero e permette di ritrovare la propria unicità, il proprio equilibrio. Per questo insegnare a creare i Mandala personali, non è qualcosa di scontato, ma è necessario essere esperti!

COME SI FA A DIVENTARE ESPERTI? Occorre seguire un vero metodo!

Qual’è la cosa più importante per riconoscere un VERO metodo? Un vero metodo è sostenuto dai veri principi dei mandala e insegna a come applicarli. Infatti, un metodo di insegnamento, che non riesce a trasmettere i principi fondamentali dei Mandala non è un vero metodo di insegnamento. Un metodo per essere definito sicuro deve basarsi sui principi fondamentali dei mandala e deve riuscire a fare comunicare la vera essenza della persona con l’inconscio, le emozioni, i vissuti personali.

Come si può pensare di insegnare qualcosa di così magnificente, come i mandala, se prima non si è fatto un vero lavoro personale con i mandala? Come si può guidare le persone a connettersi alla propria anima, senza prima fare questa esperienza così profonda in prima persona?

ECCO LA CHIAVE: per insegnare un vero percorso con i mandala che sia efficace, che possa guidare realmente le persone nel proprio percorso di crescita personale e raggiugnere l’armonia, dovresti assicurarti di essere entrato veramente dentro di te a livelli profondissimi, sapere che sei in grado di sostenere perfettamente le tue emozioni per sostenere quelle altrui.

Gli errori che dovresti evitare se vuoi diventare una guida di Mandala e Geometria Sacra

  • Credere che per acquisire vere competenze professionali nei mandala e nella Geometria Sacra basti un semplice e veloce corso di formazione. Hai bisogno di ricordare che la tue competenze possono svilupparsi solo a partire dal tuo percorso di crescita personale, seguendo con fiducia una guida prima di tutto.
  • Sperare che tutto funzioni da solo quando segui una formazione. Hai invece bisogno di imparare e applicare un metodo vero e proprio che ti aiuti  a 360 gradi per impostare la tua attività;
  • Prendere le informazioni dei metodi altrui e utilizzarle senza il consenso, senza la conoscenza del metodo di insegnamento, non aiuteresti le persone in modo sincero e si percepirebbe un senso di mancanza e poca chiarezza personale. Hai la necessità di seguire un percorso di formazione vero e proprio fino in fondo.
  • Insegnare corsi senza avere provato su di sé profondamente l’esperienza. Solo quando si è in grado di padroneggiare una tecnica allora la si può insegnare;
  • Portare l’attenzione sui costi, invece che su investimenti. Quando tendi a scegliere in economia, senza guardare i tuoi vantaggi qualitativi a lungo termine ti ritrovi a lavorare molto di più dopo, quando invece, vuoi investire, ti accorgi che hai sempre un ritorno e a lungo termine.

Immagino che già con questi punti tu abbia capito che in questa pagina stiamo parlando di qualcosa di serio e professionale: un metodo tangibile e riconosciuto in tutta Italia con anni di esperienza e garanzie.

Cos’è il metodo Mandala Training

Mandala Training© è il primo metodo di crescita personale con i mandala, che aiuta le persone a creare armonia nella vita, armonizzando le emozioni e a trasformare più velocemente le difficoltà in soluzioni.

A differenza di altri percorsi che offrono soltanto degli “spunti” su come utilizzare i mandala, creando spesso disorientamento, più che ordine, Mandala Training© è fondato su un metodo vero e proprio ben consolidato, che permette di muoversi in una direzione sicura nel mondo dei mandala arrivando a risultati tangibili.

Questo per le persone significa riuscire a sviluppare la capacità di vivere in armonia e in risonanza con le proprie passioni e per il mondo significa più persone libere capaci davvero di evolvere.

Come è nato questo metodo e chi è la creatrice? Il metodo Mandala Training© si basa sugli oltre dieci anni di ricerca di Alice Cristallo. Anni di corsi e formazione di crescita personale nell’ambito della psicologia dei mandala e della gestione delle emozioni, hanno permesso all’artista Alice Cristallo di realizzare un vero e proprio manuale sull’insegnamento dei mandala e della Geometria Sacra.  La sua formazione parte dalla filosofia, si è laureata in Filosofia all’università di Padova e poi ha continuato gli studi nel campo della psicologia al C.I.S.S.P.A.T. di Padova (scuola per psicoterapeuti), dove si è specializzata nel metodo Training Autogeno Superiore-meditativo.

Il programma di questa accademia ha visto il contributo di alcuni massimi esperti di Geometria Sacra a livello mondiale, come Charles Gilchrist, Prageet Harris, Nassim Haramein, nonché l’insegnamento di un grande maestro toscano, uno dei pochi rimasti a conoscere alla perfezione le tecniche pittoriche antiche della tradizione di Michelangelo, che le ha trasmesso i più preziosi segreti dell’utilizzo armonico del colore. Tutti i contenuti di questa nuova accademia non si trovano da nessuna parte, né in libri, né on-line, poiché frutto di ricerche molto sofisticate e sempre in continua evoluzione.

 

scuola insegnanti mandala training academy albettone 3

 

 

 

Alice ha fatto delle scelte importanti di vita, lasciando il lavoro come insegnante nelle scuole, per dedicarsi ogni giorno a 360 gradi agli studi sui mandala e sulla Geometria Sacra, iniziando a connettere tutte le tecniche che aveva appreso nei suoi percorsi di crescita personale, fino a trovare il punto chiave che permette di leggere e decodificare precisamente i messaggi dei mandala.

Mandala Training© è un metodo di crescita personale con i mandala vero e proprio,  garantito in anni di esperienza e ricerche nel campo con centinaia di persone.

Perché è utile seguire questo metodo per il tuo insegnamento?

Mandala e Geometria Sacra Art Academy  è la prima accademia completa che ti guida dalla A alla Z a diventare un vero insegnante professionista in mandala e Geometria Sacra!

La sua forza è sostenuta da due importanti pilastri, che in un vero percorso di crescita personale con i mandala sono inscindibili:

1- LA PSICOLOGIA: nella prima fase del metodo di insegnamento si lascia spazio al lasciare emergere, lasciare accadere la propria “storia personale”,  esplorando come di muovono le emozioni durante la colorazione del mandala.

2- L’ARTE: dopo avere superato la prima fase, è importante armonizzare, se non armonizziamo (ad esempio il colore, le forme) cioè se non facciamo vibrare il nostro mandala, il percorso sarà sempre incompleto. Quindi la fase della conoscenza perfetta delle tecniche artistiche e pittoriche è fondamentale.

Perché è importante seguire un metodo per insegnare in modo corretto?

Senza un metodo ci si trova disorientati, mancano le basi di equilibrio che possono realmente sostenere i tuoi allievi quando condurrai i tuoi percorsi. Se la tua ambizione è quella di diventare un ottimo insegnante e creare davvero beneficio nella vita delle persone, la capacità di insegnare con ordine ed equilibrio sono le chiavi fondamentali. Questo metodo ti può aiutare e guidare a sostenere i gruppi di mandala che desideri condurre, in modo più sereno e soprattutto professionale.

Perché? Semplicemente perché è più veloce e pratico. Immagina, infatti, di dover creare da zero un metodo, puoi farlo benissimo, anzi ti invito a farlo se hai le risorse e il tempo perfetto. Per creare un metodo che funzioni, sappi, che ci vogliono anni di ricerche e prove, anni di dedizione giorno dopo giorno in quello che stai realizzando. Mandala Training© è stato proprio frutto di anni e anni di ricerca in cui Alice si è dedicata, anche in collaborazione con psicologi  ed esperti nell’arte simbolica. E’ un metodo collaudato da molti anni che come puoi vedere sta portando i suoi benefici a moltissime persone, è sicuro, ben strutturato, per questo può essere un’ottimo modo, se vuoi partire subito con il piede giusto.

Ecco cosa dice chi ha provato l’esperienza:

“Consiglio questa accademia perché racchiude in sé tutte le qualità che un’insegnante dovrebbe avere: passione, comunicare con dolcezza, fermezza, cura delle spiegazioni. ” Rossella

“I benefici più grandi che ho ottenuto utilizzando questo metodo è che la mente è sgombra da ogni pensiero, ciò che mi piace molto è l’amore e la passione con cui vengono trasmesse le conoscenze.” Antonella

“Questo è un metodo molto facile da applicare, facile da comprendere, consiglio di provarlo perché anche chi crede di non essere bravo nel disegno riesce ad ottenere ottimi risultati.” Alessia

“Ringrazio Alice di avere realizzato Mandala Training, la cosa che mi ha fatto fare “click” nella decisione di iniziare ad utilizzare questo metodo è stata la necessità di fare ordine nella mia vita, affinché possa emergere la forma interiore armonica, i benefici sono notevoli!” Cristina

scuola insegnanti mandala training academy albettone 4

Prima di presentarti il preziosissimo programma chiariamo alcuni aspetti in modo che tu possa comprendere di cosa stiamo parlando: il  percorso super all’avanguardia e innovativo di questa accademia!!

  1. Mandala Training© è stato il primo vero e proprio metodo di crescita personale con i mandala sia in Italia che all’estero, capace di armonizzare le emozioni con l’uso cosciente del colore. Ha scardinato la falsa illusione di credere che i mandala siano solo dei passatempo o strumenti anti-stress, ma ha portato delle vere e solide basi attendibili che hanno dimostrato come utilizzare i mandala per armonizzare le proprie emozioni e vivere con più armonia, attraverso l’utilizzo consapevole del colore.
  2. Puoi provare il metodo all’interno di questa accademia e con la guida diretta di Alice Cristallo, fino ad arrivare alla conoscenza e al corretto utilizzo delle Geometrie Sacre.
  3. Mandala e Geometria Sacre sono profondamente uniti. Un vero percorso artistico sicuro verso le Geometrie Sacre parte sempre e solo dai mandala!

Ed eccoci arrivati finalmente al nuovo e preziosissimo programma:

IL PROGRAMMA:

Il percorso completo dell’accademia è organizzato in quattro livelli.

Ogni lezione è stata strutturata secondo i principi della Geometria Sacra, nulla è a caso, ma tutto si fonda su principi universali ed eterni che garantiscono la massima efficacia di un vero percorso di crescita personale con i mandala e le Geometrie Sacre.

Nel primo livello MANDALA PASTELLI, potrai entrare nella vera essenza del mandala, contattando come primo passo il bambino interiore che è in te, senza il cui contatto sarebbe molto impegnativo riconoscere le emozioni latenti che hanno bisogno di essere ascoltate e armonizzate. Andremo qui a utilizzare la tecnica dei pastelli, la base fondamentale dell’inizio, che ti permette di entrare nel modo giusto in questa profonda dimensione emozionale, connessa a quella parte più sensibile di te che è il tuo bambino interiore.

Nel secondo livello MANDALA ACQUERELLI, trovi la connessione al tuo sé superiore. La tecnica dell’acquerello nei mandala, è il passo successivo, dopo i pastelli, che ti permette, invece, di entrare ancora più in profondità nella dimensione delle emozioni, dove ora, il bambino che è cresciuto, ha la possibilità di connettersi al suo Sè superiore, ovvero quella parte intuitiva e di profonda saggezza che riconoscere sempre le risposte, che sà sempre come muoversi nel modo giusto nella vita. L’elemento acqua connesso all’acquerello ti porterà ad entrare in questo canale di coscienza superiore, attraverso tecniche pittoriche ben mirate, dove potrai realizzare attraverso i tuoi mandala, la magnificenza della tua anima.

Il terzo livello GEOMETRIA SACRA: I CODICI DELLA CREAZIONE  è il frutto prelibato, la vetta più ambita, a cui si può accedere solo avendo attraversato i primi due livelli. Poiché entrare in questo livello, significa attingere ad una saggezza universale molto elevata: i codici della creazione, contenuti nei simboli della Geometria Sacra. E’ per questo motivo, necessario entrarci con la giusta preparazione. Qui imparerai, senza più copiarli da altre parti, a realizzare invece, i tuoi simboli di Geometria Sacra che saranno capaci di vibrare veramente all’unisono con l’universo, attraverso il colore. Saper creare i propri unici e originali simboli di Geometria Sacra è la libertà più elevata, perché ti permette di esprimerti a pieno nelle simbologie sacre.

Nel quarto livello FORMAZIONE INSEGNANTI riceverai tutta la guida e sistemi per essere la migliore insegnante di mandala e Geometria Sacra che un allievo possa trovare. Nelle lezioni sono racchiuse anni di studio, ricerche e la guida dei miei allievi che sono diventati a loro volta insegnanti, artisti,  professionisti nell’aiuto alla persona o semplicemente persone migliori, che hanno trovato la via per sviluppare appieno il loro potenziale nella vita, relazioni o lavoro. Scoprirai come far emergere il potenziale innato dai tuoi allievi, per poterli guidare nella via del risveglio artistico e personale. Scoprirai i codici di colorazione e  di creazione dei mandala personali e riuscirai a leggerli, svelando i messaggi che emergono. Potrai guidare persone singole o gruppi. Ti trasmetterò tutte le VERE chiavi di un metodo sicuro ed efficace garantito in anni di esperienza.

Il percorso completo quindi è strutturato quindi in quattro livelli, questi sono organizzati in 21 moduli, ogni modulo è a cadenza mensile.

Ecco ora il programma dei livelli, ai quali puoi già accedere da subito a partire dal primo, passando poi al secondo dell’acquerello, fino al terzo livello Geometria Sacra, per coronare infine il sogno di diventare insegnante certificata del metodo Mandala Training© e poter guidare veri percorsi di crescita personale con i mandala e le Geometrie Sacre!!!!

PRIMO LIVELLO

Risveglia il tuo bambino interiore con armonia e gioia

PRIMO MODULO

Scopri il vero significato della parola mandala e come puoi finalmente creare i tuoi veri mandala, crea il mandala con la tecnica più efficace in un vero percorso di crescita personale, segui la preziosa tecnica di risveglio emotivo del tuo bambino interiore.

SECONDO MODULO

Apprendi le tecniche fondamentali dei pastelli per colorare con armonia i tuoi mandala  e crea il magnifico “effetto velluto”. Raggiungi la conoscenza della più innovativa tecnica che ti permette di trovare la tua unicità con le velature multidimensionali “effetto acquerello”. Scopri qual’è il tuo Colore Personale e come utilizzarlo nei tuoi mandala

TERZO MODULO

Esplora la “teoria dei piani” e rafforza il ritmo armonico nel tuo modo di colorare. Impara a sfumare seguendo il principio del “canone inverso” e rendi i tuoi mandala vibranti. Entra nell’essenza delle velature cromatiche con la guida degli studi di Leonardo Da Vinci sui principi dei Lumi

QUARTO MODULO

Scopri le tecniche specifiche per realizzare i tuoi mandala creativi, pittorici e archetipi. Componi i tuoi mandala pittorici con la conoscenza delle tecniche compositive basate sulla teoria frattale. Entra nell’esperienza pratica dei mandala tematici: guida completa su come utilizzarli

QUINTO MODULO

Impara dai più grandi: guida pratica per migliorare il modo in cui colori. Segui le tecniche avanzate per colorare come un vero artista i tuoi mandala con i pastelli: colori all’unisono uno con l’altro. Scopri il segreto più importante della pittura armonica nei mandala contenuto nella matrice creativa del grande maestro Michelangelo

SESTO MODULO

Ricevi la preziosa e innovativa nuova tecnica ad olio creata con i pastelli e come applicarla ai mandala. Segui gli esercizi pratici per come dipingere i tuoi mandala anche su tela! Realizza sfondi armonici con facilità con la tecnica mista pastelli e olio/pastelli

SECONDO LIVELLO

Connettiti al tuo Sè Superiore

Non basta solo conoscere le tecniche ad acquerello per saperle applicare bene ai mandala. L’acquerello nei mandala richiede specifiche tecniche che un’acquerellista figurativo potrebbe non conoscere, ecco perché è necessario essere guidati da un insegnante esperto nella pittura ad acquerello applicata ai mandala.

In questo secondo livello potrai apprendere la meravigliosa tecnica dell’acquerello. Un vero percorso con i mandala si completa solo quando si arriva ad utilizzare questa preziosa tecnica. Avrai la possibilità di imparare tutte le tecniche artistiche dell’acquerello più importanti applicate ai mandala, per poterle utilizzare poi in modo autonomo.

Primo modulo

Tecniche base dell’acquerello: stesura armonica del pigmento “effetto velluto”, le sfumature monocolore, le velature

Secondo modulo

Tecniche avanzate ad acquerello: le sfumature a due e a tre colori, come realizzare le alchimie dei propri colori personali

Terzo modulo

Continuazione con le tecniche avanzate: le velature multidimensionali, le ombreggiature, come creare gli effetti di volume e profondità

Quarto modulo

L’architettura del mandala: i principi delle ombre e dei volumi al “posto giusto”, i principi di implosione, esplosione e alternanza.

Come creare sfondi artistici armonici con l’acquerello

Quinto modulo

Il linguaggio segreto dei colori: utilizzo degli accordi cromatici nella pittura dei mandala ad acquerello, il magnetismo dei contrasti cromatici.

Sesto modulo

Approfondimenti finali per la pittura dei mandala su tela: tutti i dettagli

TERZO LIVELLO

GEOMETRIA SACRA: I codici della creazione

Il risveglio femminile si accende con il potere vibratorio del colore nei simboli sacri

Esisteva un tempo in cui il potere dei simboli sacri veniva rivelato veramente: è tempo di riprendere questo potere! In questo ultimo livello potrai accedere alla saggezza antica delle Sacre Geometrie. In questo corso troverai una conoscenza attendibile sulla Geometria Sacra, che finora non è stata riportata ancora in nessun libro, né in alcuna spiegazione teorica. Avrai il grande onore di ricevere anche tu, la possibilità di conoscere quali sono i pilastri fondamentali per poter realizzare i tuoi unici e originali simboli di Geometria Sacra, senza più copiarli.

Primo modulo

Preparazione per connettersi ai simboli di Geometria Sacra. Guida ad aprire il proprio canale ricettivo, che permette di ricevere le vibrazioni dai livelli di coscienza superiori, connesse ai piani akashici.

Secondo modulo

Guida alla percezione delle energie sottili con il prezioso simbolo di Geometria Sacra STARGATE

Terzo modulo

Presentazione delle Sacre Geometrie e come utilizzarle: il risveglio del tuo potere femminile

Connetterti al campo unificato a livello quantico, per trascendere l’energia universale del simbolo attraverso il colore

Quarto modulo

La scelta del tuo simbolo “Guida” che ti permette di entrare nel Blueprint (modello originario) del tuo vero potere creativo

Quinto modulo

Risvegliare in te la “Maestria”, ovvero la capacità di comunicare attraverso il simbolo l’energia cosmica della luce divina. Come creare i tuoi originali simboli di Geometria Sacra (senza copiare da quelli più conosciuti).

Sesto modulo

Scoprire i pilastri fondamentali della Geometria Sacra per poter finalmente realizzare i tuoi simboli unici e originali.

QUARTO LIVELLO

Diventa insegnante certificata del metodo Mandala Training© per condurre veri percorsi di crescita personali

I moduli specifici ti daranno  accesso a tutti i segreti (che solo gli insegnanti possono sapere) del metodo Mandala Training©.  Scoprirai il prezioso metodo di lettura del mandala personale, tramite i codici di colorazione. Verrai guidata su come condurre veri corsi di mandala e Geometria Sacra, sia di gruppo che individuali.

A questi preziosi ultimi moduli accedi dopo esserti allenata ai moduli precedenti e avendo seguito tutte le indicazioni della tua insegnante Alice Cristallo.

I tuoi più grandi benefici quando insegnerai:

  • RISPARMI TEMPO E DENARO alla continua ricerca di informazioni innovative che puoi trovare subito in questa accademia.  Qui potrai anche imparare la preziosa tecnica per la lettura dei codici dei colori. Imparerai tutto quello che c’è dietro le quinte del metodo, tutti segreti più nascosti, per poterlo insegnare in modo corretto.
  • OTTIENI RISULTATI TANGIBILI, perchè hai già a disposizione un percorso sicuro e valido che ti permette di  strutturare i tuoi corsi di mandala e Geometria Sacra in modo che ti guidi a creare un vero lavoro o anche un secondo lavoro se ne hai già uno primario, perché sarai in grado di organizzare  interi corsi annuali, quindi non solo workshop, ma dei veri e propri percorsi di crescita personale, anche a cadenza settimanale.
  • DIVENTI UNA VALIDA GUIDA. Avrai la possibilità di essere un punto di riferimento  nella regione e luogo in cui hai intenzione di radicare i tuoi corsi di Mandala e Geometria Sacra (questo è un’aiuto reciproco! Il metodo mandala training® è sempre molto richiesto in tutta Italia)

ORA SEGUIRE LE LEZIONI E’ PIU’ FACILE!

Sappiamo quanto sia difficile oggi giorno gestire tutti gli impegni della vita personale, familiare e lavorativa con la necessità e desiderio di crescere sia dal punto di vista personale che professionale.

Ora, partecipando a Mandala e Geometria Sacra Art Academy, potrai facilmente far conciliare i tuoi impegni con la tua passione.

Perché potrai seguire le lezioni in questo modo:

  • ACCEDI ALL’AREA RISERVATA (ogni livello su un canale specifico)  dove puoi seguire tutte le lezioni comodamente da casa e con i tuoi tempi.
  • UN MODULO A CADENZA MENSILE Accederai finalmente un corso ben strutturato dove tutto viene messo in modo da guidarti per farti crescere e migliorare velocemente. Ogni mese verrà sbloccato il modulo con le relative lezioni e il materiale didattico;   
  • MATERIALE DIDATTICO SEMPRE ATTIVO (per tutta la durata del percorso) avrai comodamente a disposizione tutto il materiale didattico (PDF, audio e video) e il manuale dell’insegnante (in formato PDF).
  • LA GUIDA PERSONALE DI ALICE CRISTALLO durante il percorso. Un percorso di formazione professionale con la guida esperta della più famosa artista di mandala e Geometria Sacra in Italia e creatrice del primo metodo vero e proprio di crescita personale con i mandala.
  • GARANZIA BENESSERE: tutto il materiale didattico (specialmente i video) è stato realizzato con precisa cura e studiato appositamente per evitare ogni dispersione di tempo, permettendo di ottenere risultati veloci e attendibili, senza stare ore e ore davanti ai dispositivi tecnologici per l’apprendimento degli esercizi e tecniche.

In questo modo riuscirai a seguire le lezioni e i temi trattati stando al passo

Ecco cosa ricevi iscrivendoti a Mandala e Geometria Sacra Art Academy

  • Materiale didattico sull’insegnamento dei mandala e della Geometria Sacra, dopo avere seguito con costanza e allenamento tutte le lezioni per tutti i  3 livelli.
  • Codici di colorazione e il metodo di lettura del mandala personale.
  • Accesso al gruppo privato degli allievi di Mandala e Geometria Sacra Art Academy (Formazione insegnanti), dove saranno pubblicati molti contenuti importanti e preziosi (oltre al programma delle lezioni).
  • L’accesso al materiale didattico (per tutto il percorso di  formazione) a tua disposizione 24h su 24, per l’insegnamento specifico del primo, secondo e terzo livello sullo specifico canale a cui hai accesso immediato al momento dell’iscrizione.
  • Attestato di abilitazione all’insegnamento del metodo Mandala Training©  per la conduzione dei percorsi di mandala e Geometria Sacra che ricevi alla fine del percorso.

Bene, ora passiamo al tuo investimento garantito nel tempo:

Mandala e Geometria Sacra Art Academy è una potente forza della natura e si è sempre visto perfettamente che chi ha deciso di seguirla è stato fra i più forti, perché i più forti scelgono la qualità, non temono mai di investire, di prendersi il proprio tempo per seguire percorsi e migliorare.

E tu come sei abituata a muoverti?

Aspetti le comodità, che le situazioni arrivino da te (ma non si sa quando e se…) oppure sei tu che con la tua volontà vai a cogliere le possibilità di crescita?

Se è la seconda, allora MANDALA E GEOMETRIA SACRA ART ACADEMY fa per te!

Formazione insegnanti

Mandala e Geometria Sacra Art Academy

Iscrizione mensile

288€ x 24

97€ x 24

(risparmi 191 euro ogni mese !)

  • Accesso all’area riservata
  • Materiale didattico (video, PDF, audio, ecc…)
  • Attestato di formazione
  • Un modulo ogni mese

Formazione insegnanti

Mandala e Geometria Sacra Art Academy

Iscrizione unica

6912€

1888€

(risparmi 5024 euro!)

  • Accesso all’area riservata
  • Materiale didattico (video, PDF, audio, ecc…)
  • Attestato di formazione
  • Possibilità di ricevere più di un modulo al mese

Ecco cosa dice chi ha provato l’esperienza:

E’ da un po’ che penso di scrivervi per ringraziarvi: da inizio ottobre sto conducendo un gruppo di  persone e le partecipanti sono entusiaste del metodo Mandala Training. Piacciono moltissimo le tecniche di colorazione, e quando le ho accompagnate alla comprensione dei loro primi mandala colorati spontaneamente sono rimaste tutte basite!!
Erica M.

“Guardando i miei primi mandala mi sembra impossibili aver fatto un percorso così significativo. Perciò vi ringrazio di cuore.”
Anna Maria C.

“Mi è piaciuto molto perché in questo momento così difficile della mia vita sono riuscita a mettere ordine e sto meglio. Il colore mi aiuta e  mi è piaciuta specialmente la possibilità di esplorare il mio inconscio in un’altro modo”
Lorena C.

“Ciao Alice!!! Trovo questo percorso stupendo, davvero meraviglioso! Sto facendo le cose con calma per studiare bene e apprendere al meglio di modo da poter inserire i miei apprendimenti anche in campo lavorativo 
Lucilla A.

“Sono molto contenta di avere trovato questo corso. È da molto tempo che sono attirata da questa Arte..ma non ho mai trovato il modo e lo spazio per me.
Ed ora sono qui….quasi entusiasta… dal fatto che ho superato quella barriera mentale che mi diceva..”è uno spreco di tempo..non serve a nulla”….Ho avuto diverse sensazioni durante e dopo il mio mandala le ho scritte mentre le sentivo […]
Mi ha rilassato molto fare il mio MANDALA! Durante la giornata poi mi sono trovata in uno stato di tranquillità interiore e di positività (estranei al mio essere). Anche le cose più difficili che ho dovuto affrontare sono passate con un sorriso! Senz’altro sono cose che vi sentirete dire spesso…ma queste SONO MIE”
Maria Graza T.

Hai ancora dubbi? Leggi allora le domande più frequenti e clicca su ognuna per conoscere la risposta.

Le lezioni sono on-line?

Si, tutte le lezioni sono on-line e le trovi all’interno della tua area riservata (ricevi tutte le indicazioni per accedere appena ti iscrivi)

Se non riesco a partecipare alla lezione, come posso recuperare?

Non ti preoccupare o allarmare, abbiamo pensato anche a questa evenienza. Le lezioni con i video, dispense e audio saranno a tua disposizione all’interno dell’area riservata. Potrai seguirle con i tuoi tempi, in tutta calma e serenità.

Posso accedere subito alle lezioni?

Accederai in automatico ai contenuti che si sbloccano mensilmente

C'è qualcosa che dovrò procurarmi?

Si, per seguire in modo veloce e agevole il percorso, ti indicherò il materiale didattico che ti servirà. Molte cose potresti già avere in casa. Altre saranno da acquistare, ma non ti preoccupare, si tratta di articoli facilmente reperibili in cartolerie, negozi di belle arti o su internet.

Ci saranno dei test o esami?

Si, per accedere alla parte della formazione insegnanti è richiesto di fare tutti gli esercizi delle lezioni (con i tuoi tempi) e di confrotnarti con Alice 1 volta al mese sul tuo percorso. Al termine di tutto il percorso ci sarà un esame che potri facilmete superare dato che avrai seguito il percorso in modo appassionato!

Perché si parla di metodi?

La validità di un vero metodo

Un vero metodo può definirsi tale se è:

  • EFFICACE (deve dare risultati)
  • EFFICIENTE (deve dare risultati in minore tempo possibile)
  • PREVEDIBILE (si deve avere una visione chiara del percorso)
  • DUPLICABILE (si deve applicare a più aree della vita)
  • PERSONALIZZABILE (si deve poter adattare alle caratteristiche della persona)

cit. Andrea Favaretto

Il metodo Mandala Training© garantisce la massima efficacia dei risultati, proprio perché si fonda simultaneamente su tutte queste caratteristiche, che definiscono la validità di un vero metodo.

Se mi unisco al percorso, posso cancellare in qualunque momento?

Assolutamente sì! Ti basterà inviare un’email a contatti@mandalatraining.it per richiedere di fermare il percoso.

Ho già fatto altri corsi sui mandala, dovrò seguire tutto il percorso?

Si, perché questo percorso è diverso da quello che hai fatto finora.

Ho già fatto altri corsi con Alice, dovrò seguire tutto il percorso?

Dipende 😉
Se hai seguito l’intero percorso dell’Accademia d’Arte Mandala e Geometria Sacra, scirvici a contatti@mandalatraining.it e ti diremo come accedere al percorso di formazione insegnanti.
Sa hai seguito altri corsi, percorsi più brevi o dei seminari dal vivo, allora dovrai seguire l’intero percorso, ci sono infinite novità rispetto a quello che avevi appreso! 😉

Ci saranno test per accedere al programma dell'insegnamento?

No non ci sono test o esami, è richiesta l’allenamento agli esercizi indicati nei moduli per accedere ai moduli dell’insegnamento del metodo.

Terminato il percorso sarò insegnante e potrò iniziare da subito a insegnare?

Si, al termine del percorso completo sarai insegnante, riceverai l’attestato e potrai iniziare da subito a condurre corsi di Mandala e Geometria Sacra.

Servono particolari conoscenze o competenze già dall'inizio?

No, il percorso dell’accademia è alla portata anche di chi non ha mai iniziato a creare o colorare i mandala, perché non sono richieste conoscenze pregresse.

Questo metodo che proverai è un vero metodo di crescita personale con i mandala.

Chi conduce Mandala e Geometria Sacra Art Academy

Alice Cristallo, nell’ambito artistico, è considerata la massima esperta di Mandala e Geometria Sacra in Italia! La prima artista al mondo a creare opere d’arte di Geometria Sacra, realizzate con le tecniche pittoriche della tradizione di Michelangelo, con l’utilizzo di pigmenti naturali e colori creati a mano. E’ l’ideatrice del Metodo Mandala Training® e della prima e unica accademia d’arte in Italia di Mandala e Geometria Sacra. Si occuperà della conduzione del percorso didattico e garantirà la massima presenza per gli allievi.

ha collaborato con:

lettura mandala infinito

Formazione insegnanti

Mandala e Geometria Sacra Art Academy

Iscrizione mensile

288€ x 24

97€ x 24

(risparmi 191 euro ogni mese!)

  • Accesso all’area riservata
  • Materiale didattico (video, PDF, audio, ecc…)
  • Alta formazione professionale
  • Attestato di formazione
  • Garanzia Benessere
  • Un modulo ogni mese
  • Accesso a vita
  • Corso Marketing Etico [Bonus]
  • Corso Tecno facile [Bonus]

Formazione insegnanti

Mandala e Geometria Sacra Art Academy

Iscrizione unica

6912€

1888€

(risparmi 5024 euro !)

  • Accesso all’area riservata
  • Materiale didattico (video, PDF, audio, ecc…)
  • Attestato di formazione
  • Possibilità di ricevere più di un modulo al mese